Categorie
gossip

ASAP Rocky, il rapper è stato arrestato a Los Angeles

Il rapper e compagno di Rihanna, ASAP Rocky, è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles di ritorno da una vacanza alle Barbados.

Il rapper e compagno di Rihanna, ASAP Rocky, è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles di ritorno da una vacanza alle Barbados.

A$AP Rocky è stato arrestato a Los Angeles. Il rapper, compagno di Rihanna, da cui aspetta un figlio, è stato fermato all’aeroporto dagli agenti una volta arrivato dalle Barbados a bordo di un jet privato. A riportare la notizia il sito Tmz. Ecco il motivo dell’arresto.

A$AP Rocky arrestato a Los Angeles, l’accusa

A$AP Rocky di nuovo al centro delle cronache. Dopo le voci (poi smentite) dei giorni scorsi che parlavano di rottura con la popstar Rihanna, a seguito di un tradimento di lui, arriva ora la notizia dell’arresto del rapper.

Di ritorno da una vacanza alle Barbados con la compagna al terzo trimestre di gravidanza, a bordo di un jet privato atterrato all’aeroporto internazionale di Los Angeles, il rapper è stato raggiunto al terminal da alcuni agenti e portato via in manette con l’accusa di essere coinvolto in una presunta sparatoria avvenuta Los Angeles il 6 novembre 2021, nella quale rimase ferito un uomo.

Secondo quanto riportato dal sito americano Tmz, il conflitto a fuoco sarebbe avvenuto a seguito di una discussione tra il rapper e l’uomo rimasto poi ferito. Insieme alla vittima, la polizia di Los Angeles avrebbe identificato A$AP Rocky come sospetto. Il rapper è accusato di aver esploso tre o quattro colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto la vittima alla mano sinistra.

Tuttavia, dopo l’arresto, A$AP Rocky è stato rilasciato dietro pagamento di una cauzione da 550mila dollari.

Chi è Asap Rocky

A$AP Rocky, pseudonimo di Rakim Athelaston Mayers, è nato a New York il 3 ottobre 1988 ed è cresciuto nel quartiere di Harlem, dove ha iniziato a rappare fin da quando aveva 8 anni. Il rapper non ha avuto un’infanzia facile. Quando aveva 12 anni suo padre è stato arrestato per spaccio e l’anno dopo suo fratello è stato assassinato.

Dopo aver vissuto a lungo in un rifugio con la madre, si è trasferito a Elmwood Park, in New Jersey. La svolta arriva nel 2007, quando si unisce alla crew A$AP Mob, fondata da A$AP Yams. Nel 2011 intraprende la carriera solista, parallelamente a quella con la crew. Arriva al successo grazie al brano “Live.Love.A$AP”, a seguito del quale firma un contratto milionario con la RCA Records. Nel 2013 esce il suo primo vero album, LONG.LIVE.A$AP, anticipato dal singolo Goldie, che raggiunge subito il primo posto nella Billboard 200.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=369757201182035&set=a.263675728456850

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=263675745123515&set=a.263675728456850

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version