Categorie
gossip

Bebe Vio fotografata a Roma con il nuovo fidanzato

Bebe Vio è innamorata. La campionessa paralimpica di fioretto è stata paparazzata da “Chi” in compagnia del suo nuovo fidanzato a Roma.

Bebe Vio è innamorata. La campionessa paralimpica di fioretto è stata paparazzata da “Chi” in compagnia del suo nuovo fidanzato a Roma.

Bebe Vio è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia del suo nuovo fidanzato. Si tratta del 30enne Gianmarco Viscio, un giocatore dilettante di calcio a otto. Il feeling tra i due appare evidente.

Bebe Vio innamorata di Gianmarco Viscio

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha fotografato Bebe Vio insieme al suo nuovo fidanzato, il calciatore Gianmarco Viscio. Le foto sono state scattate a Roma e ritraggono i due atleti innamorati mentre si scambiano sorrisi, baci e abbracci.

La coppia si è concessa un aperitivo al tramonto al The First Musica, un boutique hotel con cocktail bar con terrazza che affaccia sul fiume Tevere. Dopo aver trascorso circa un’oretta nel locale, i due si sono avviati verso l’auto e si sono poi scambiati un lungo abbraccio e alcuni baci appassionati in strada, prima di separarsi definitivamente sotto casa di lei.

La vita privata della campionessa paralimpica

È la prima volta che la campionessa paralimpica di fioretto espone in pubblico la sua vita privata. Bebe Vio è infatti da sempre molto attenta alla sua privacy e in passato ha preferito condividere solo la sua immagine sportiva, rifuggendo dall’attenzione dei paparazzi. Qualcosa dev’essere però cambiato. Negli ultimi mesi, infatti, la 25enne è stata avvistata diverse volte in compagnia maschile. La prima volta in atteggiamenti intimi con un ragazzo moro allo stadio Olimpico, la seconda a Napoli con un altro ragazzo con cui si era scambiata effusioni in pubblico. Di nessuno dei due ragazzi è però mai stata resa nota l’identità e, dopo le foto pubblicate da Dagospia, non se n’è più sentito parlare.

Ora, invece, spuntano le foto in compagnia di Gianmarco Viscio che la bacia e la stringe a sé con grande trasporto. Il ragazzo è un giocatore dilettante di calcio a otto, che fino all’anno scorso militava nel ruolo di difensore in una squadra di serie B, il George Best Team.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=1501467013256532&set=a.286110259548226

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=1095290727207498&set=a.286110259548226

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version