Categorie
gossip

Belen Rodriguez compie gli anni in jeans e t-shirt: il post

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha festeggiato il compimento dei 36 anni insieme ai suoi cari, tra cui il fratello Jeremias e la sorella Cecilia.

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha festeggiato il compimento dei 36 anni con un look decisamente “informale” e insieme ai suoi cari, tra cui il fratello Jeremias e la sorella Cecilia.

Reduce dalla sua ormai ufficializzata crisi con il consorte Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Questo non solo per via del suo ultimo chiacchierato flirt con il giovanissimo Antonino Spinalbese, ma anche per alcune immagini della festa di compleanno che l’ha vista protagonista la scorsa domenica di fine estate, quando la showgirl ha sfoggiato un look inaspettato.

Belen Rodriguez spegne le candeline

La scorsa domenica 20 settembre è ricorso il compleanno di una delle showgirl più amate nel Belpaese. Si tratta di Belen Rodriguez. Originaria di Buenos Aires e classe 1984, la seducente Belencita ha spento a pochi giorni dall’equinozio di autunno le candeline. Per l’esattezza 36, come i suoi anni portati decisamente alla grande, soprattutto alla luce del look giovanile e trendy, anche se “informale”, che la celebre festeggiata ha sfoggiato in occasione del suo party di compleanno.

La modella argentina ha celebrato il compimento dei 36 anni con i suoi cari, tra cui amici e parenti noti ai fedeli sostenitori della festeggiata. Tra questi i fratelli, nonché ex gieffini, Cecilia e Jeremias Rodriguez, presentatisi all’evento con i rispettivi compagni, Ignazio Moser e Deborah Togni. Tra i cari presenti al party, a quanto pare anche i genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez e il tanto chiacchierato nuovo compagno di diversi anni più giovane di Belencita, Antonino Spinalbese (25 anni, ndr).

Il dress-code informale del party Rodriguez

Secondo quanto riportato da Tgcom24, il party di compleanno di Belen Rodriguez si sarebbe tenuto in aperta campagna, in un rinomato casale sito nel Cremonese. Il dress-code della festa organizzata per la timoniera di Tú sí que vales prevedeva, a quanto pare, una mise decisamente informale, ovvero “jeans e maglietta bianca“, che le seducenti sorelle Rodriguez, Chechu e Belencita, hanno rispettato in maniera impeccabile. Nel dettaglio Chechu ha optato per una maglietta dallo scollo audace sulla schiena, dei jeans chiari e aderenti e dei tacchi alti, mentre Belencita ha sfoggiato una mise decisamente più country , con una t-shirt bianca e senza scollo, dei jeans patchwork chiaro-scuri e delle comode sneakers bianche.

Alcune immagini esclusive del party en plein air e all’insegna della musica e dei balli, organizzato per la showgirl Rodriguez, sono trapelate dal profilo Instagram della madre della festeggiata, Veronica Cozzani. Mamma Veronica ha, in particolare, condiviso con gli utenti su Instagram alcune storie sull’evento e un post pubblico contenente una foto che ritrae Belencita in jeans e t-shirt, a corredo della quale è riportato il messaggio “A pura diversion”, l’equivalente spagnolo di “Puro divertimento”.

Sotto lo scatto social della festeggiata in questione, inoltre, non sono mancati i messaggi di auguri del web. Tra cui emergono i seguenti, destinati a Belencita: “Tantissimi auguri Belen, troverai l’uomo vero che ti amerà per quello che sei, una donna con le pa**e, una mamma presente, e arriverà chi saprà renderti felice. Lo meriti, non un bamboccio che ha bisogno di capire cos’è la famiglia….”; “Siete al Juliette di Cremona? Bellissimo locale”; “Bella, semplice, forte, grande mamma e donna. Ancora auguri!”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CB8nxqvH5Eb/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B_z1rX3nXsM/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version