Antonino Spinalbese: chi è il nuovo compagno di Belen Rodriguez

| |

Il nuovo compagno di Belen Rodriguez è Antonino Spinalbese, hair-stylist che vive e lavora a Milano.

Nelle ultime ore il nome di Belen Rodriguez è tornato prepotentemente ad occupare i titoli dei blog e delle testate online specializzate in gossip. Il rinnovato clamore mediatico è dovuto alla diffusione online dell’identità nuovo compagno della showgirl argentina, l’hair-stylist Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese, hair-stylist 25enne, è il nuovo compagno di Belen Rodriguez

Undici anni più giovane di Belen, che ne compirà 36 il prossimo 20 settembre, Spinalbese vive e lavora a Milano. Del tutto estraneo al mondo dello showbiz – almeno stando ai pochi resoconti al momento disponibili online – il venticinquenne parrucchiere viene descritto come “non particolarmente attivo sui social network”.

Nelle ultime ore però, da quando il flirt con Belen è di dominio pubblico, il profilo Instagram di Spinalbese – ‘sdoganato’ online proprio grazie a un tag della Rodriguez – oltre a far registrare un significativo incremento di follower, è stato letteralmente sommerso di commenti. Inutile dire che tutti, o quasi, fanno riferimento al rapporto sentimentale con la conduttrice di Tu sì que vales.

Il nuovo compagno di Belen Rodriguez e la presunta somiglianza con Iannone e Corona

In tanti tra gli utenti online individuano una somiglianza tra Spinalbese ed alcuni ex fidanzati di Belen Rodriguez. “Un misto tra Corona e Iannone”, arriva addirittura a scrivere qualcuno.

Secondo diversi magazine online la decisione di Belen Rodriguez di ufficializzare quella che qualcuno già definisce come una vera e propria relazione sentimentale – altri preferiscono invece catalogarla come semplice liaison, almeno per ora – sarebbe da intendere come una sorta di vendetta nei confronti dell’ex compagno Stefano De Martino, paparazzato non più di tre giorni fa in atteggiamenti intimi con una giovane mora.

Belen Rodriguez, serenità ritrovata dopo il caso De Martino – Marcuzzi?

Nel corso dell’estate 2020 i nomi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, assieme a quello di Alessia Marcuzzi – che negli ultimi giorni ha fatto letteralmente impazzire il web pubblicando una serie di foto in costume, definite da diversi magazine come ‘vietate ai minori’ – hanno infatti monopolizzato le cronache del gossip made in Italy. Le indiscrezioni su un presunto triangolo amoroso, ampiamente smentito da ognuno dei diretti interessati, sono state infatti uno dei temi caldi dell’estate.

Difficile dire se la nuova avventura sentimentale permetterà a Belen Rodriguez di ritrovare la serenità. Ciò che c’è di certo è che la notizia della nuova relazione non arriva da una paparazzata, da un’indiscrezione o da uno scatto rubato: Belen ha intenzionalmente taggato il profilo del nuovo compagno per mostrarlo al mondo ed ufficializzare la relazione, anticipando i gossip e bruciando i paparazzi. Insomma, sembra proprio fare sul serio.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBd5cQJKevL/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B8rmhcnHtGG/

Previous

Stefano De Martino avvistato in barca con una ragazza: Ecco i dettagli

Alessia Marcuzzi mostra il lato B e fa impazzire il web

Next

2 commenti su “Antonino Spinalbese: chi è il nuovo compagno di Belen Rodriguez”

Lascia un commento