Categorie
gossip

Belen Rodriguez è social con il “toy boy”: piovono critiche

Belen Rodriguez è social con il “toy boy” Antonino Spinalbese: i due sono usciti allo scoperto attraverso una dedica che il 25enne ha destinato alla 36enne

L’indiscrezione del momento è quella che vede Belen Rodriguez finalmente social con il suo “toy boy”, Antonino Spinalbese, i quali sono usciti allo scoperto su Instagram. L’hairstylist ha dedicato all’ex di Stefano De Martino un post social romantico, che ha scatenato tra le reazioni più disparate del web

La modella e showgirl argentina Belen Rodriguez è tonata al centro dell’attenzione mediatica per aver rilasciato un commento a margine di una dedica social ricevuta dal suo vociferato nuovo compagno. L’ormai ex consorte di Stefano De Martino avrebbe così ufficializzato l’inizio di una sua frequentazione intima con Antonino Spinalbese, un hairstylist residente a Milano. A margine del post “rivelatore”, tuttavia, non sono mancate le critiche del web.

Belencita e la nuova fiamma escono allo scoperto

Tra i due intercorre un’importante differenza d’età, che tuttavia sembra non compromettere affatto, almeno per il momento, la conoscenza che li vede protagonisti: si tratta di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Lei, 36 anni, è un affermato volto del piccolo schermo, e lui, 25 anni, è riuscito a farsi valere nell’ambito dell’hairstyling nel capoluogo lombardo.

In queste ore i diretti interessati fanno parlare di loro per via del primo post social che Spinalbese ha dedicato alla sua nuova fiamma argentina. “Muñeca”, si legge tra le righe della descrizione del post romantico, contenente un video esclusivo che ritrae in bianco e nero alcune immagini della fascinosa Belencita in vesti autunnali. E la risposta della destinataria della dedica non si è fatta attendere molto. L’ormai ex consorte di Stefano De Martino ha, infatti, prontamente risposto al gesto social del 25enne con un dolce “Me gusta como vos me ves “, “Mi piace come mi vedi”. Un commento sibillino, che lascerebbe trapelare la passionale intesa venutasi a creare tra il 25enne e la 36enne.

Piovono critiche sulla liaison

In questi giorni Belen Rodriguez si troverebbe in Puglia e tra i trulli sarebbe alle prese con un sexy servizio fotografico realizzato per la sua linea di costumi da bagno – Me fui– in collaborazione con la sorella Cecilia Rodriguez.

Oltre al lavoro, sembra andare a gonfie vele anche l’amore per la bella e tenebrosa Belencita. La frequentazione intima a quanto pare da lei avviata con Antonino Spinalbese, definito da molti il “toy boy” della showgirl, sembra ormai collaudata a dispetto delle malelingue. E, a margine della prima dedica social che l’hairstylist ha destinato alla modella, non sono mancati commenti al veleno degli internauti.

“Questa 4 mesi fa piangeva in bagno e ora fa dediche d’amore al fidanzato di turno. Non sa neanche cosa sia l’amore si legge tra le opinioni critiche del web. Poi, emergono i seguenti commenti al vetriolo, ancora: “Ma quanto è triste una donna che ogni santa volta fa sempre le stesse dediche e le stesse cose con i suoi uomini? Ma pensa che la gente è così scema da credere che lei sia una persona che ama? Per lei è solo un gioco, non è amore”; ” Esibizionismo del burattino di turno nelle mani di Belen”. Inoltre, tuttavia, non mancano neanche messaggi benevoli per la modella argentina Belen Rodriguez ormai social con il suo “toy boy”: “Ogni persona ha il sacrosanto diritto di rifarsi una vita e continuare a credere nell’amore, mettendosi in gioco ogni volta, sperimentando se colei o colui sono possibili accompagnatori in questo lungo viaggio chiamato vita”.

Che Belencita possa presto ribattere alle ultime critiche social?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFfPYCAnq39/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CB2tWnTq5wF/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version