Categorie
gossip

Belen Rodriguez: il suo toy-boy perde le staffe con i paparazzi

Belen Rodriguez è al centro del gossip per un gesto choc compiuto da Antonino Spinalbese contro i paparazzi. Ecco i dettagli.

La showgirl argentina Belen Rodriguez è al centro del gossip per un gesto choc di cui è diventato protagonista la sua neo fiamma, Antonino Spinalbese, contro dei paparazzi, secondo quanto riportato da un noto rotocalco.

Dopo aver fatto parlare molto di sé per via della sua recente rottura con l’ormai ex consorte Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata al centro del gossip. Stavolta la modella argentina fa discutere per via di un’ennesima paparazzata che la vede protagonista con colui che è passato alla storia del gossip come la sua neo fiamma. Si tratta di Antonino Spinalbese.

Il 25enne è, a quanto pare, stato avvistato mentre era in compagnia della sexy showgirl e, pertanto, si sarebbe sfiorata una vera rissa tra quest’ultimo e i fotografi accorsi sul posto dell’avvistamento.

Belen Rodriguez: è ancora scontro con i paparazzi

La showgirl originaria di Buenos Aires, Belen Rodriguez, è al centro dell’attenzione mediatica non solo per il suo ritorno alla conduzione di Tú sí que vales nel palinsesto di Canale 5, ma anche per gli importanti risvolti che ora emergono sul conto della sua vita privata.

Di recente, sulla scia delle molteplici indiscrezioni che la vedono al fianco di Antonino Spinalbese in una relazione intima, Belen Rodriguez si è lasciata immortalare da quest’ultimo in un videofilmato che lui ha poi condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale e con tanto di descrizione sibillina dedicata a lei: “Bambola”.

Un filmato che potrebbe voler essere conferma dell’inizio della tanto vociferata lovestory tra i due diretti interessati. I paparazzi, con cui Belencita non ha mai avuto un rapporto idilliaco, intanto cercano di accaparrarsi i flash più agognati della showgirl argentina con l’aitante hairstylist dagli occhi di ghiaccio, il quale non fa parte del mondo dello showbiz, ma si è affermato nel mondo del beauty come hairstylist e risiederebbe a Milano.

La notizia più chiacchierata delle ultime ore è uno scontro pesante che sarebbe avvenuto tra Spinalbese e i fotografi a seguito di un nuovo avvistamento dell’hairstylist con la showgirl.

La reazione choc del “toy-boy” di Belen Rodriguez

Reduce dai festeggiamenti per il compimento dei suoi 36 anni portati alla grande, Belen Rodriguez è stata nuovamente avvistata dai paparazzi mentre era in auto con colui che in molti considerano il suo “toy-boy”, Antonino Spinalbese (25 anni, ndr).

Tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo magazine, diretto da Riccardo Signoretti, emergono ora degli scatti inediti in cui inequivocabilmente Spinalbese è immortalato mentre perde le staffe con i fotoreporter appollaiatisi sul posto del suo nuovo avvistamento con la Rodriguez. Dalle foto “incriminate”, emerge nel dettaglio che mentre era a bordo di un’auto con Belencita, il 25enne non ha retto il peso dell’obiettivo fotografico, tanto da lanciare una bottiglia contro i paparazzi, in segno di protesta per il rispetto della privacy. La sfiorata rissa in questione è, a quanto pare, avvenuta durante un’uscita milanese della neo coppia vip più chiacchierata del momento.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFmkwoMHGAg/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDwhelmKLDt/?utm_source=ig_web_copy_link

Una risposta su “Belen Rodriguez: il suo toy-boy perde le staffe con i paparazzi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version