Categorie
gossip

Belen Rodriguez infrange le regole anti-Coronavirus al parco: le accuse

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, è al centro di nuove polemiche social sollevate dal web in questi giorni, che la tacciano di infrangere le regole anti-Coronavirus

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, è al centro di nuove polemiche social sollevate dal web in questi giorni, che la tacciano di infrangere le regole anti-Coronavirus.

Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione mediatica, perché accusata di infrangere le regole anti-Coronavirus.

Le accuse in questione, ai danni dell’ex consorte di Stefano De Martino, giungono da parte del popolo del web e margine di alcuni scatti che la diretta interessata ha postato sul suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez si mostra al parco con il figlio Santiago; piovono accuse

Lo scorso lunedì 9 novembre 2020, Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono serena all’aria aperta e insieme al figlio Santiago, dopo il nuovo dpcm di Giuseppe Conte – recante le nuove disposizioni per fronteggiare la pandemia di Coronavirus – che ha diviso il territorio del Belpaese in tre zone, a seconda del livello di rischio-contagio: gialla, arancione, rossa.

Il post che la Rodriguez ha condiviso, circa il suo giro in bici e al parco avuti con il figlio Santi a Milano e senza mascherina anticontagio, ha indignato il popolo del web. Tanto che, a margine dello stesso, non sono mancate le contestazioni social, che, chiaramente, accusano la modella di infrangere le regole anti-Coronavirus.  “Non è consentito uscire in zona rossa, si dovrebbe uscire solo per esigenze”, “Sopra i 6 anni mascherina anche all’aperto sennò è tutto inutile“, si legge in particolare tra i commenti critici degli internauti. A replicare alle contestazioni, per la modella, ci ha pensato la madre di quest’ultima, Veronica Cozzani, sottolineando in un suo commento che sarebbe possibile fare attività fisica fuori dal proprio domicilio.

Ma anche alla signora Cozzani sono state lanciate delle contestazioni da parte degli internauti e, tra esse, emergono le seguenti:  “Quello non è sport e comunque se devi fare sport e sei nella zona rossa, devi farlo individualmente. Comunque la mascherina deve indossarla!”.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/photos/1813107955478102

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version