Stefano De Martino ha una nuova fiamma: lo scoop

| |

Il conduttore di Made in Sud, Stefano De Martino, è stato avvistato a Milano mentre era in dolce compagnia della modella Mariacarla Boscono.

Stefano De Martino è stato avvistato con una nuova fiamma per le strade di Milano, o almeno questo è quanto si apprende dal nuovo numero di Chi magazine, in edicola a partire da questo mercoledì 28 ottobre 2020.

La presunta nuova compagna del conduttore di Made in Sud è una modella 40enne e influencer e sul suo conto sono giunte non poche critiche sui social, proprio a margine del nuovo servizio fotografico di Chi, che la immortala con l’ormai ex consorte di Belen Rodriguez, De Martino.

Ecco chi è la presunta nuova fiamma di Stefano De Martino

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, è al centro del gossip per via di un nuovo servizio fotografico che lo immortala con una celebrità e sua presunta nuova compagna. Si tratta di Mariacarla Boscono.

Quest’ultima, affermata modella ed influencer, che vanta un esorbitante numero di follower su Instagram, è finita nel mirino di molte critiche social in queste ore, a margine del noto servizio fotografico in cui è ritratta in atteggiamenti complici con il conduttore 31enne, De Martino. Tra i vari messaggi critici social sul conto della modella si leggono, infatti, i seguenti, che tacciano la Boscono di non essere abbastanza bella per subentrare nel cuore di Stefano al posto di Belen: “Dio …. un mostro lei ! Dalle stelle alle stalle”; ” Certo che da Belen a questa, ce ne passa”. La Boscono, tuttavia, dal suo canto vanta collaborazioni con prestigiosi brand di alta moda e può dirsi fiera del suo incarnato lunare e della sua bellezza più unica che rara.

Il servizio fotografico, che vede la Boscono indicata come nuova fiamma di De Martino, ritrae la modella e il conduttore nel cuore della notte, mentre i due sono per le strade di Milano, di ritorno a casa dopo un romantico weekend, a quanto pare trascorso dai diretti interessati in Trentino Alto Adige.

Che i due presunti neo piccioncini vip vogliano presto rispondere allo scoop di Chi? Staremo a vedere!

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B6GvPCwiZmx/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDEi5EAI2HH/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Samsung: in arrivo il nuovo Galaxy S21

Stalk, arriva su Rai Play la serie tv francese sul bullismo e cyberstalking

Next

Lascia un commento