Melissa Satta e Prince Boateng: storia al capolinea?

| |

Il settimanale Chi parla di un’ennesima crisi tra Melissa Satta e il marito Prince Boateng. Il matrimonio tra i due, durato 4 anni, tra alti e bassi, sarebbe al capolinea.

È di nuovo rottura tra Melissa Satta e Prince Boateng, stavolta pare definitivamente. A rivelarlo è il settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola. La rivista, che aveva già parlato di una crisi della coppia la scorsa estate – poi smentita dai diretti interessati – rivela ora di un nuovo allontanamento tra i due.

La separazione questa volta potrebbe essere definitiva. Stando a quanto riferito dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Boateng avrebbe fatto di tutto per scongiurare una nuova rottura, ma a nulla sarebbero valsi i suoi tentativi.

Sempre secondo la rivista Chi, la fine della storia tra l’ex velina e il calciatore sarebbe provata dal fatto che la modella sarda ha trascorso qualche giorno con l’amica Arianna Alessi la moglie dell’imprenditore Renzo Rosso. Inoltre, la Satta non era presente in tribuna, come suo solito, durante l’ultima partita del Monza, squadra in cui attualmente gioca il marito.

Le precedenti crisi

Come detto, già ad agosto si vociferava di una crisi tra la Satta e Boateng. Sempre “Chi” aveva riferito di incomprensioni tra i due, per le quali lei sarebbe stata sul punto di lasciare lui da solo in Sardegna. Dopo l’uscita della notizia, però, i due avevano messo a tacere le voci postando sui social foto che li ritraevano insieme in una cena a lume di candela.

Una crisi reale tra l’attaccante e la modella c’era stata a fine 2018, ma poi era rientrata e i due erano riapparsi piú innamorati di prima. Lei stessa aveva raccontato a Verissimo di essere stata vicina al divorzio, ma poi la coppia ha deciso di darsi un’altra chance. “L’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai – aveva dichiarato la modella – Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio”

Nessuna smentita della nuova crisi

La notizia di una nuova rottura, lanciata da Chi, al momento non è stata smentita da nessuno dei due.

Negli ultimi giorni la Satta sui social ha pubblicato diversi post, alternando foto da shooting a foto con il figlio Maddox. Ma nessuna foto con il marito.

L’ultima foto della coppia apparsa sui profili social di entrambi risale al 19 agosto, quando i due erano appunto in vacanza in Sardegna. A corredo della foto Boateng aveva scritto: “Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, sono qui per sempre”.

fonte immagine: https://www.facebook.com/OfficialMelissaSatta/photos/pcb.2388639407857910/2388638561191328/?type=3&theater

fonte immagine: https://www.facebook.com/boakp/photos/a.208964562485890/2206335549415438/?type=1&theater

Previous

Cristiano Ronaldo ancora positivo, salta il duello con Messi

Samsung: in arrivo il nuovo Galaxy S21

Next

Lascia un commento