Stefano De Martino: tutto sul famoso conduttore di Made in Sud

| | ,

Stefano De Martino in questi giorni è al centro del gossip a causa della presunta rottura della relazione con Belen Rodriguez. Scopriamo un pò di più sul ballerino di Amici e conduttore televisivo.

Classe 1989, Stefano De Martino deve i suoi natali a Torre Annunziata, ridente cittadina della provincia di Napoli. Il ballerino noto al grande pubblico per la sua partecipazione a programmi importanti tra cui Amici, ha una sorella di nome Adelaide.

Il giovane inizia a seguire corsi di danza fin da bambino, a soli 10 anni, una passione che gli ha trasmesso il padre. Vince la sua prima borsa di studio per il Broadway dance center di New York nel 2007 e Stefano De Martino vola oltreoceano per studiare danza contemporanea e moderna oltre a imporre la sua personalità creando uno stile personale di ballo.

Il sogno di Stefano percorre strade difficili e tortuose, De Martino deve lavorare per poter pagare le lezioni di danza e non si fa problemi a compiere qualsiasi tipo di impiego pur di seguire la sua passione, dal cameriere al fruttivendolo tutto purché possa ballare. Il successo meritato arriva dopo anni di fatica e tante porte in faccia, ma il talento del ballerino non poteva restare nascosto.

I tatoo di Stefano De Martino

Chi lo ha visto danzare a torso nudo sa bene che Stefano De Martino ha diversi tatoo e tra questi spicca quello realizzato per ricordare le sue conquiste. Il ballerino infatti ha sul collo un F in onore della sua ex fidanzata che poi si è trasformata in una E quando è iniziata la tormentata relazione con la cantante Emma Marrone. In seguito la E si è trasformata in una B dedicata all’ultima fidanzata nota, ovvero Belen.

Un altro tatuaggio raffigura due innamorati stretti in un romantico abbraccio dentro ad un cuore dove appare la scritta: io e te, non si sa bene a chi sia stato dedicato. Appare poi un numero tatuato sulla pelle di Stefano De Martino che riporta le cifre 861 10 79, questo mistero è presto risolto si tratta del numero del bar del nonno, il luogo più caro al ballerino in quanto vi ha trascorso l’infanzia.

Sulle caviglie, entrambe, si possono notare le scritte Still Here, ma non conosciamo la storia di questi tatoo. Sappiamo invece molto bene l’amore che ha riposto nel realizzare il tatuaggio che riporta il nome del figlio Santiago all’altezza della clavicola. Infine vi sono Biscuit, il soprannome datogli dal nonno, una preghiera in irlandese, due frasi di Ghandi sul petto e alcuni portafortuna sui polsi.

La carriera di Stefano De Martino

Oltre Dance Company è stata una delle prime compagnie per cui il ballerino ha lavorato, ma nel 2009 arriva il vero successo con Amici che lo rende popolare. Qui Stefano ottiene un contratto con Complexions Contemporary Ballet e partecipa ad un tour in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

Fa ritorno ad Amici in qualità di professionista, insegnante e coreografo. Nel 2011 ottiene un ruolo importante nel balletto Cassandra e negli anni successivi lavora come ospite fisso per alcuni programmi tv. Nel 2015 torna ad Amici come supporter e partecipa a Pequeños Gigantes.

In seguito lavora come mentore a Selfie e presenta il daytime di Amici, l’anno successivo fa l’inviato all’Isola dei Famosi facendo crescere sempre di più la sua popolarità. Dal 25 febbraio di quest’anno conduce Made in Sud, programma in onda su Rai 2.

Gli amori di Stefano De Martino

La prima storia d’amore di Stefano nota al grande pubblico è quella con Emma Marrone. Il ballerino e la cantante si conoscono nel 2009 mentre frequentano la scuola di Amici. Si fidanzano e la loro storia va a gonfie vele finché Stefano nel 2010, mentre lavora come ballerino professionista ad Amici, non ha un flirt con Giulia Pauselli, anche lei ballerina di Amici.

Ma la sbandata passa velocemente ed Emma e Stefano proseguono la loro storia d’amore. Nel 2012 i due si lasciano poiché Stefano tradisce Emma con Belén Rodrìguez, anche lei conosciuta durante il suo lavoro ad Amici.

Visualizza questo post su Instagram

💘

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Nel 2013 Stefano e Belén si sposano e hanno un figlio, Santiago, ma nel 2015 la coppia  annuncia la separazione. Stefano nell’estate 2017 incontra ad Ibiza la stilista Gilda Ambrosio e tra i due nasce l’amore. Non vi sono smentite né conferme sulla loro storia, nonostante i rumors di rottura e riavvicinamento tra il 2017 e il 2018.

Visualizza questo post su Instagram

🔗

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Alla fine del 2018 il ballerino viene avvistato in compagnia della modella Chiara Scelsi ma niente di serio. A marzo del 2019, dopo tanto vociferare, Stefano e Belen ritornano insieme. Recentemente la coppia però sembra essersi separata ancora. Infatti Belen non porta più la fede e inoltre è lei stessa attraverso Instagram a confermarlo.

FONTE FOTO: www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/

Previous

Diastasi addominale: cos’è e come riconoscerla

Sensori digitali: quali sono e come funzionano

Next

Un commento su “Stefano De Martino: tutto sul famoso conduttore di Made in Sud”

Lascia un commento