Categorie
gossip

Can Yaman a Venezia senza Diletta, occhi solo per Moran

L’attore turco Can Yaman è sbarcato al Festival del cinema di Venezia, ma con lui non c’era Diletta Leotta. L’amore tra i due sembra essere definitivamente finito.

L’attore turco Can Yaman è sbarcato al Festival del cinema di Venezia, ma con lui non c’era Diletta Leotta. L’amore tra i due sembra essere definitivamente finito.

Can Yaman è sbarcato a Venezia in occasione della 78° Mostra del Cinema. Accanto a lui sul red carpet la prorompente attrice israeliana Moran Atias con la quale il divo turco ha mostrato una certa complicità.

Can Yaman a Venezia, addio a Diletta Leotta

Gli scambi di sguardi e i sorrisi maliziosi tra Can Yaman e Moran Atias a Venezia fanno ipotizzare che l’attore turco abbia definitivamente archiviato la storia con la conduttrice sportiva Diletta Leotta. L’addio tra i due non è mai stato confermato e ufficializzato, tuttavia da tempo si vocifera della fine della relazione tra Yaman e il noto volto di DAZN. I due – tra cui solo qualche mese fa si parlava di matrimonio – hanno trascorso buona parte dell’estate separati e lui non era presente neanche ai festeggiamenti in occasione del compleanno di lei; nemmeno sui social Can e Diletta interagiscono più, segno che la relazione tra loro è giunta ormai al capolinea.

Al festival del cinema di Venezia, ospite di Filming Italy Best Movie Award, il divo turco sarebbe dunque sbarcato da single.

Accompagnato solo dai suoi collaboratori, sul red carpet l’attore piú volte ha allungato gli occhi sulla collega israeliana Moran Atias. Can Yaman si è inoltre dimostrato molto disponibile con il pubblico anche in quest’occasione, prestandosi a fare selfie e a rilasciare autografi. “Ormai ci sono abituato, mi inseguono dappertutto, non immaginavo fino a pochi mesi fa una cosa del genere. Vivo da otto mesi a Roma e mi sono abituato a queste scene”, ha dichiarato il 32enne riferendosi all’affetto delle fan italiane che lo assediano ovunque.

Come confermato da lui stesso, l’attore vive a Roma da qualche mese, dove si è trasferito per impegni lavorativi nel nostro Paese. Presto sarà infatti sugli schermi italiani nel ruolo di Sandokan e, prima ancora, sarà protagonista di una nuova fiction insieme a Francesca Chillemi.

Diletta malinconica

Dopo essersi goduta le vacanze in compagnia delle amiche, tra cui la cantante Elodie – anche lei, secondo il gossip, in crisi con il fidanzato Marracash – Diletta ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae in costume da bagno intero nero distesa in giardino mentre rivolge uno sguardo malinconico alla fotocamera. “L’estate sta finendo e un anno se ne va. Sto diventando grande, lo sai che non mi va”, ha scritto la conduttrice siciliana nella didascalia della foto, citando una famosa canzone dei Righeira.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CTcZZ5LMPxQ/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CLR4xBQhxZz/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version