Elodie e Marracash, aria di crisi tra i due cantanti?

| |

Elodie e Marracash stanno ancora insieme o sono in crisi? Questo il quesito che i fan della coppia si sono posti non vedendoli più insieme. Arriverà la smentita?

Si torna a parlare di crisi tra Elodie e Marracash. Da qualche tempo la cantante romana e il rapper siciliano non si vedono più insieme in giro e sui social. La cosa ha fatto insospettire i fan che ipotizzano che tra i due ci sia aria di crisi o che addirittura si siano lasciati.

Elodie e Marracash; crisi o riservatezza?

Elodie e Marracash fanno coppia da circa due anni. Insieme dal 2019, i due cantanti sono stati spesso visti insieme in pubblico, durante le grandi occasioni, come il Festival di Sanremo o la Mostra del Cinema di Venezia, o semplicemente in giro a passeggiare. In più di un’occasione, inoltre, la 31enne e il 42enne hanno regalato ai followers sui social scatti di coppia. Cosa che non avviene da qualche mese e ha fatto insospettire i fan.

L’ultimo scatto insieme apparso sui profili di entrambi risale infatti all’inizio di giugno, ma non si tratta di una romantica foto di coppia, bensì di un post social sponsorizzato. La foto pubblicitaria ritrae i due cantanti mentre posano per un noto marchio di occhiali.

Da qui il gossip: aria di crisi o semplice riservatezza?

Vacanze separate

Ad alimentare il gossip anche il fatto che, secondo indiscrezioni, Elodie ha trascorso le vacanze estive lontano da Marracash. L’ex allieva di Amici avrebbe passato le vacanze in compagnia soltanto delle amiche. Durante l’estate è infatti apparsa più volte sui social insieme all’amica Diletta Leotta (anche lei a quanto pare tornata single dopo la storia con Can Yaman), non solo in occasione del white party di compleanno del noto volto di DAZN, ma anche in vacanza in Sicilia.

“Gira voce che ci sia una crisi di coppia tra Elodie e Marracash. Sarà vero? Finché non avremo delle dichiarazioni non possiamo ovviamente dirlo, però non si vedono più insieme”, ha dichiarato sui suoi profili social l’esperta di gossip Deianira Marzano.

Al momento da parte dei diretti interessati non è arrivato nessun commento.

I due cantanti preferiscono concentrarsi sui rispettivi impegni lavorativi, soprattutto Elodie. La cantante, oltre a lavorare al nuovo album, dovrebbe debuttare anche come attrice e come conduttrice; sarebbe infatti stata promossa alla conduzione de Le Iene.

Non è la prima volta che Elodie e Marracash sono al centro del gossip. Dopo il lockdown, la 31enne si è ritrovata a dover smentire le voci che li volevano in crisi; lo farà anche stavolta?

Non ci resta che attendere i risvolti della vicenda.

fonte immagini: https://www.instagram.com/p/COYvZpKh0yh/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Bonus acqua potabile: cos’è e come richiederlo

Can Yaman a Venezia senza Diletta, occhi solo per Moran

Next

Lascia un commento