Categorie
gossip

Can Yaman furioso con i fan per Diletta Leotta

L’attore turco, Can Yaman, è diventato protagonista di alcuni gesti furiosi destinati ai fan, a mezzo social, per via di Diletta Leotta: i dettagli.

L’attore turco, Can Yaman, è diventato protagonista di alcuni gesti furiosi destinati ai fan, a mezzo social: i dettagli.

L’attore turco del momento, Can Yaman, è al centro dell’attenzione mediatica per una serie di gesti social furibondi, compiuti in rete in risposta alle varie polemiche sollevatesi nel web per le indiscrezioni di questi giorni, che lo vedono fare coppia fissa con Diletta Leotta. I gesti furiosi del divo turco di Daydreamer-le ali del sogno, fatti con l’intento di zittire le malelingue (inclusi i fan critici, ndr), sembrano intanto già destare clamore e non piacere a molti.

Can Yaman sbarca in Italia

L’attore turco protagonista di Daydreamer- le ali del sogno, Can Yaman, potrebbe rischiare grosso, nonostante il successo internazionale conseguito ad oggi. In questi giorni il divo 31enne è al centro del gossip per essere immortalato in alcuni scatti sibillini insieme a Diletta Leotta, nell’albergo presso cui i due vip hanno soggiornato negli ultimi giorni fino al 10 gennaio 2021. Data in cui i diretti interessati hanno preso, almeno all’apparenza, strade diverse, con il turco che è tornato in Turchia.

Il soggiorno di Can Yaman nella Capitale si è consumato in concomitanza con gli impegni professionali made in Italy dell’attore, che a Roma è atterrato per la stipula del contratto per la serie attesa “Sandokan”, in cui lui è chiamato a recitare il ruolo della “tigre della Malesia”, e la realizzazione di una serie di spot pubblicitari per la pasta De Cecco. Ma la svolta made in Italy di Can Yaman ha suscitato parecchie polemiche, in questi giorni.

La svolta social di Can Yaman

Nei giorni segnati dagli impegni lavorativi in Italia, Can Yaman è stato paparazzato da Chi magazine nello stesso albergo di Diletta Leotta e in diverse pose romantiche proprio con la conduttrice sportiva italiana. Sui social, inoltre, emergono diverse foto dell’arrivo di Can a Roma che lo ritraggono senza mascherina anti-Coronavirus e insieme ad una moltitudine di fan, tacciate di inadempienza delle regole anti-Coronavirus. Tutti dettagli, quest’ultimi, che hanno indispettito molti internauti, soprattutto alcune fan dell’attore turco, che non a caso si sono mobilitate sui profili social del divo per dire la loro, soprattutto per dirsi contrarie al sospetto flirt in corso con Diletta Leotta.

Ma Can Yaman non è rimasto a guardare, diventando protagonista di alcuni gesti social choc. In primis, l’attore ha rivolto un messaggio generale ai critici, incluse le fan, al grido di “Fatti miei, punto!”, con tanto di emoji che ritrae una faccina con l’indice rivolto verso la bocca intento a zittire le malelingue.

La risposta social alle malelingue di Can Yaman

E non solo. Perché, poi, Can Yaman ha anche chiuso il suo profilo Twitter, quasi a voler lasciare intendere di essere saturo delle interferenze dei fan nella sua vita privata. Che i gesti furibondi in questione possano compromettere il seguito di Can Yaman?

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CI-7hRChduC/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJLrkCjrzav/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version