Categorie
gossip indovina chi?

Chi è Justine Mattera, la showgirl che mostra il lato B sul web

Justine Mattera è una showgirl, attrice e conduttrice televisiva americana naturalizzata italiana, che con il suo lato B da urlo sta facendo impazzire il web.

Justine Mattera è una showgirl, attrice e conduttrice televisiva americana naturalizzata italiana. Con il suo lato B fa impazzire il web.

La carriera e la vita della show girl Justine Mattera

Justine Mattera è una showgirl, attrice e conduttrice televisiva americana naturalizzata italiana. Nata a New York il 7 maggio del 1971 in una famiglia di origini italiane, dopo aver conseguito la Laurea in Letteratura Italiana e Inglese presso la Stanford University, ha deciso di abbandonare gli Stati Uniti e trasferirsi nel 1994 a Firenze anche per specializzarsi nella Lingua ed in Letteratura italiana nonché nella Storia dell’arte.

Sono passati circa 26 anni da quando Justine Mattera è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo. Su Instagram è solita condividere scatti davvero seducenti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. In uno degli ultimi, la modella si mostra con indosso solo un cardigan sbottonato e un paio di slip

Ed ecco un altro scatto fa impazzire completamente il web.

Per potersi mantenere ha iniziato a muovere i primi passi nello spettacolo sfruttando la bellezza del proprio corpo come modella e cubista in una discoteca toscana dove venne notata dal produttore Giuseppe Troccoli noto anche con il nome d’arte Joe T. Vanelli. La collaborazione viene immediatamente messa in essere a partire dal 1995 con l’incisione di un singolo discografico intitolato Feel It che riesce a vendere ben 24 mila copie.

L’anno successivo arriva l’esordio televisivo e quindi il grande salto nel mondo dello spettacolo italiano prendendo parte su Rai 2 alla trasmissione Ci vediamo in TV. Una trasmissione per la quale collabora fino al 2003 anche dopo il passaggio sulla prima rete Rai. Nel 1999 inizia contemporaneamente anche a collaborare con altre emittenti ed in particolar modo con l’allora Telemontecarlo 2 e Odeon Tv occupandosi della conduzione del programma d’avventura Come Thelma e Louise. Negli anni successivi avrà modo di mettersi in mostra sia come concorrente che come conduttrice in tante programmi di buon successo tra cui La fattoria, Bellissima – Cabaret anticrisi, E state con noi in tv e In viaggio con Justine.

I suoi grandi amori: Paolo Limiti e Fabrizio Cassata

Justine Mattera oltre ad essere apprezzata per le sue qualità di conduttrice e personaggio televisivo, ha saputo ottenere un certo successo anche per quanto riguarda la recitazione sia al cinema che in teatro. Nel 2001 ha esordito nel film Se lo fai sono guai per la regia di Michele Massimo Tarantini. Sempre ai botteghini ha fatto parte del cast delle pellicole Go Go Tales e Alta infedeltà.

Tantissime sono state le opere teatrali che l’hanno vista come protagonista tra cui Victor Victoria per la regia di Blake Edwards, Pene d’amore perdute scritto da William Shakespeare con la regia di Riccardo Giudici e Miles gloriosus di Tito Maccio Plauto per la regia di Cristiano Roccamo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Justine nel 2000 ha sposato il conduttore televisivo Paolo Limiti nonostante tra i due ci fosse una enorme differenza di età. Il loro matrimonio è durato due anni èd è finito, secondo la versione evidenziata dalla stessa conduttrice, per via del fatto che lui non voleva avere figli. Nonostante questa rottura tra di loro è comunque rimasto un rapporto di profonda amicizia e grande affetto.

Nel 2009, invece, ha sposato l’imprenditore Fabrizio Cassata. Hanno avuto due figli: nel 2007 è nato Vincent e nel 2009 Vivienne Rose. Ancora oggi vivono felicemente insieme nonostante qualche momento di difficoltà.

FONTE FOTO: www.instagram.com/justineelizabethmattera/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version