Categorie
gossip

Chiara Ferragni diserta la Milano Fashion Week e divide il web

L’influencer Chiara Ferragni ha motivato la sua scelta di non presenziare alla Milano Fashion Week in corso, pensata per la stagione primavera/estate 2021

Chiara Ferragni non prenderà parte alla Milano Fashion Week, o almeno non fisicamente. L’influencer marketing lo ha reso noto attraverso un messaggio social.

Pochi giorni fa è partita la tanto attesa “Milano Fashion Week” con un programma fitto di sfilate pensate per la moda primavera-estate 2021, alla quale, tuttavia Chiara Ferragni non prenderà parte, almeno non fisicamente. La blogger, influencer e designer cremonese ha deciso di non presenziare all’evento per un motivo che è stato largamente condiviso dal popolo del web e che la diretta interessata ha rivelato attraverso un post su Instagram.

La scelta di Chiara Ferragni tra lavoro e salute

L’imprenditrice originaria di Cremona, Chiara Ferragni, ha reso noto di voler disertare la sua apparizione prevista alla Milano Fashion Week in corso, che partita il 22 settembre avrà luogo nel capoluogo lombardo fino al prossimo 28 settembre e presenterà – per i fashion-victim e non- le collezioni dalle tendenze pensate per la stagione primavera/estate 2021.

L’influencer lo ha fatto sapere attraverso un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, contenente una sua foto a corredo della quale ha riportato un lungo messaggio rivelatore. “Sono oltre 10 anni che frequento le fashion week e quella di questa stagione sarà la prima a cui non parteciperò fisicamente alle sfilate per evitare luoghi affollati”, esordisce nella descrizione del suo scatto social, lasciando intendere che il motivo legato alla scelta di non presenziare all’evento milanese è la paura nutrita per il rischio di contagio dal Coronavirus.

La blogger ha deciso di evitare le sfilate per non imbattersi in luoghi affollati che possano rivelarsi pericolosi per la sua salute e l’incolumità pubblica e al contempo di supportare alcuni brand “da casa”, seguendo l’evento Milano FW su Ig. “Per me, come imprenditrice ma anche appassionata di moda, è importante continuare a supportare il sistema moda in quanto uno dei motori dell’economia Italiana – aggiunge infine -. Per questa ragione da oggi, giorno in cui inizia la Milano FW, ho deciso che indosserò gratuitamente i miei look preferiti per supportare alcuni dei brand che ho nel cuore, come questo di Fendi. Ogni giorno vi farò vedere anche i miei top look della prossima Primavera Estate, che potrete ammirare anche su @theblondesalad. Ecco qui il mio look Fendi di oggi, io seguirò lo show dal loro live su Instagram”.

I commenti del web sulla scelta dell’influencer

La scelta che Chiara Ferragni ha maturato circa la sua non apparizione alla Milano Fashion Week in corso è stata molto discussa dal popolo del web, a margine del post rivelatore che l’influencer ha lanciato su Instagram.

“Hai rinunciato al Festival di Venezia e adesso anche alla Fashion Week. Questo dimostra quanto sia importante per te la salute della tua famiglia rispetto a tutti i soldi, gli sponsor e il resto. Unica come sempre. Complimenti”, si legge tra i messaggi destinati alla consorte di Fedez. Poi, emergono altri commenti ancora, sulla decisione “sofferta” dell’influencer: “Più ti seguo e più ti ammiro per le tue scelte, come questa di non partecipare fisicamente, sei una continua scoperta. Un abbraccio“; “Bravissima Chiara! Sei veramente un esempio da seguire, proud of you!!”. Tuttavia, non mancano opinioni al veleno su Chiara: “Certo, con l’80% degli eventi digital non era difficile fare questa scelta! I marchi in presenza sono magari quelli che non l’hanno invitata! Che forza”. E in merito al pellicciotto bianco che la blogger indossa nella discussa foto, qualcuno esclama: “Pure io lo vorrei indossare gratuitamente!”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFh0sNOBK6L/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFhAuRYhbxc/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version