Categorie
gossip

Chiara Ferragni e lo scatto hot, in topless in vasca da bagno

La calda estate di Chiara Ferragni passa anche dal Salento. L’influencer italiana più famosa si dedica qualche giorno di relax in Puglia dopo il lavoro.

La calda estate di Chiara Ferragni passa anche dal Salento. L’influencer italiana più famosa si dedica qualche giorno di relax in Puglia, dopo la discussa tappa agli Uffizzi.

L’influencer si lascia alle spalle le polemiche per la sua visita notturna agli Uffici e arriva in Puglia con un jet privato, mentre il marito Fedez è ad Otranto per il suo primo concerto Live dopo la quarantena.

Accantonate le polemiche per la sua visita agli Uffizi di Firenze, dove ha realizzato uno shooting fotografico per Vogue Hong Kong, ora l’imprenditrice e influencer si ferma per qualche giorno in Salento e si fa scattare una foto senza veli dentro una vasca. Si intravede il seno negli scatti, ma rimane sempre elegante e mai volgare.

E anche lo scatto del lato B non può mai mancare.

FONTE FOTO: www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Una risposta su “Chiara Ferragni e lo scatto hot, in topless in vasca da bagno”

Sicuramente una dolce figura femminile, l’ambientazione Le da anche del tono, il fascio visivo del seno è molto scenografico come il resto delle foto, complimenti al fotografo anche se molto discutibile l’abbassamento della figura dovuta alla semimmersione sotto le ginocchia creando sicuramente un punto focale nel lato B. Bella donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version