Categorie
gossip

Cristiano Malgioglio verso il Gf vip 5: le trattative stellari

Stando ad alcune dichiarazioni che Alfonso Signorini ha rilasciato in un intervento a Casa Chi, Cristiano Malgioglio potrebbe prendere parte al Gf vip 5.

Stando ad alcune dichiarazioni che Alfonso Signorini ha rilasciato in un intervento a Casa Chi, Cristiano Malgioglio potrebbe prendere parte al Gf vip 5.

La nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda lo scorso lunedì 9 novembre 2020 su Canale 5, ha segnato la squalifica di Stefano Bettarini dal gioco delle celebrità, e in queste ore emerge che sono previste delle “new-entries” nella Casa più spiata d’Italia.

Questo è stando a quanto trapela da alcune importanti dichiarazioni che il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha rilasciato al suo web-format, “Casa Chi”.

Gf vip 5: arrivano le new-entries, tra cui Cristiano Malgioglio

Da tempo in rete circola l’indiscrezione sul presunto prolungamento del Gf vip 5 fino al prossimo mese di febbraio 2021, per via del quale sarebbero previste delle “new-entries” nel gioco della Casa più spiata d’Italia nelle prossime settimane. Anche se il rumor sul prolungamento del format non è ancora stato confermato, il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha fatto sapere che a dicembre 2020 accederanno nella Casa ben 9 nuovi personaggi famosi, indiscrezione che lascia intendere che il Gf vip 5 possa durare più di quanto ci si aspetterebbe.

Il conduttore lo ha rivelato in un suo intervento al suo web-format, Casa Chi, avvalorando, quindi, la voce che vedrebbe il reality delle celebrità prolungato di qualche mese: “A dicembre entreranno nella Casa del GF Vip altri nove concorrenti, tutti nomi di primo piano perché adesso il GF Vip lo vogliono fare tutti”.

Poi, a Casa Chi, Signorini ha spifferato anche le trattative stellari avviate con Cristiano Malgioglio, divenuta star indiscussa del Gf vip nel 2017. “Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma – ha aggiunto Signorini nel suo intervento rivelatorio, sul paroliere amico- È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi”. Infine, ha concluso: “Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo“.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sul contratto con Flavio Briatore

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFMzt3VolTh/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEoHG4LokTj/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version