Categorie
gossip

Diletta Leotta e Ibrahimovic, scoop di Chi: ‘E’ nato qualcosa’

Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta si sono incontrati in Sardegna, secondo il settimanale ‘Chi’ il rapporto tra i due andrebbe ben al di là dell’amicizia.

Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta sono oggetto delle attenzioni dell’ultimo numero del noto settimanale ‘Chi’, in edicola da domani, 19 agosto 2020.

Il magazine guidato da Alfonso Signorini ha infatti dedicato al campione svedese e alla nota conduttrice un pezzo – una sorta di reportage di una recente cena tra i due, concretizzatasi in Sardegna – che sta facendo  a dir poco discutere online. Non a caso alcuni portali di gossip parlano già di possibile scoop dell’estate.

Il contenuto dell’articolo è stato in parte svelato nel pomeriggio di oggi dal portale ‘Giornalettismo’, ed è poi rimbalzato da un sito all’altro, incluse alcune note testate giornalistiche.  Non avrebbe potuto essere altrimenti, dato che la tesi del popolarissimo settimanale di gossip è che il rapporto tra Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta  vada ben oltre la semplice amicizia, nata negli ultimi mesi sul set di uno spot pubblicitario. 

Leotta ed Ibrahimovic, la presunta confessione del calciatore ad un amico: ‘E’ nato qualcosa’

Sempre stando a quanto riferisce il settimanale guidato da Alfonso Signorini, Ibrahimovic si sarebbe confessato con un amico, rivelando come il rapporto con la  Leotta avrebbe già superato i confini della semplice amicizia. 

“Ha confidato ad un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”, è infatti possibile leggere nel pezzo di ‘Chi’, in edicola da domani. L’articolo, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, documenterebbe inoltre una cena tra i due, la seconda dopo quella milanese di fine luglio, anch’essa raccontata dal noto settimanale di cronaca rosa. 

Questa volta Zlatan e Diletta avrebbero consumato una cena nel privé del Sottovento, iconico e popolarissimo locale della Costa Smeralda. I due sarebbero stati ben attenti a presentarsi in diversi momenti, con diversi gruppi di amici al seguito. Due bodyguard avrebbero sostato fuori dal privé per tutta la durata della cena, in modo da tutelare la privacy del calciatore del Milan e della conduttrice.

A fine serata, sempre stando alla ricostruzione di’ Chi’, Ibrahimovic e Diletta Leotta avrebbero lasciato il locale separatamente.

Ibrahimovic e sua moglie sempre più distanti secondo i media svedesi

Non si può ancora parlare di una storia, ma le indiscrezioni di oggi hanno acceso la curiosità di molti. Ad alimentare ulteriormente l’ipotesi di una liaison, seppur in maniera indiretta, arrivano anche alcuni settimanali svedesi, secondo cui Zlatan – definito “sposatissimo” anche sulle pagine di Chi  – non si farebbe vedere con la moglie da diverso tempo. Insomma quest’estate le coppie che “scoppiano “non mancano, come è accaduto anche di recente anche alla chiacchieratissima coppia di Tempation Island Antonella Elia e il compagno Pietro che ha ricevuto uno schiaffo in diretta dalla compagna per aver baciato una delle tentatrici dell’isola.

Per quanto riguarda la Leotta la fine della storia con Scardina è ormai cosa nota, anche se lui si era detto intenzionato a riconquistarla.  “Sono pronto a riprendermela – aveva infatti dichiarato subito dopo la fine della relazione – il mio cuore ed il suo sanno cosa ci siamo dati”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version