Categorie
gossip

Diletta Leotta, la nuova fiamma è Loris Karius?

Diletta Leotta avrebbe un nuovo amore. Il volto di Dazn avrebbe archiviato la storia con Giacomo Cavalli e ora avrebbe un flirt con il portiere Loris Karius.

Diletta Leotta avrebbe un nuovo amore. Il volto di Dazn avrebbe archiviato la storia con Giacomo Cavalli e ora avrebbe un flirt con il portiere Loris Karius.

La relazione tra Diletta Leotta e il modello, ex velista, Giacomo Cavalli, sarebbe terminata. La conduttrice di Dazn avrebbe addirittura smesso di seguirlo su Instagram. Appena un mese la coppia aveva ufficializzato il legame al matrimonio del fratello di lei. Ora la presentatrice sportiva avrebbe già un nuovo flirt.

Diletta Leotta e Loris Karius: è nato un amore?

Secondo il gossip delle ultime ore, Diletta Leotta avrebbe archiviato la storia con Giacomo Cavalli e avrebbe già un nuovo amore.  Si tratterebbe del portiere tedesco del Newcastle United, Loris Karius, con cui la conduttrice avrebbe stretto un legame molto forte. A dirlo è il settimanale Gente che parla di un rapporto che va oltre la semplice amicizia. Secondo il rotocalco, la presentatrice starebbe anche perfezionando il suo inglese.

“Si seguono su Instagram da qualche settimana e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”, scrive il settimanale Gente. “In questo momento sembra che la conduttrice stia intensificando gli studi per migliorare il suo inglese. Il lavoro lo richiede e ci sta che si tratti di un semplice aggiornamento professionale. Ma ora, alla luce del rumor, ci domandiamo: che dietro l’arricchimento linguistico ci sia magari anche il desiderio di ampliare i confini del cuore?”, si legge ancora sul magazine.

I precedenti amori di Diletta Leotta

Diletta Leotta fa spesso parlare di sé non solo per motivi professionali, ma anche per i suoi amori. Dopo aver chiuso la lunga storia d’amore con l’ex dirigente Sky Matteo Mammì, la conduttrice sportiva ha infatti occupato diverse volte le pagine di cronaca rosa, prima per la storia con il pugile Daniele Scardina, poi per quella con l’attore turco Can Yaman. Lo scorso anno è stata la volta di Giacomo Cavalli, con cui, dopo un’amicizia iniziale è nato un sentimento. Il loro rapporto è stato però tenuto nascosto a lungo. L’ufficializzazione era arrivata un mese fa quando la Leotta si è presentata in sua compagnia al matrimonio del fratello Mirko Manola, noto chirurgo plastico.

Ora il settimanale “Gente” fa sapere che Diletta Leotta avrebbe trovato un “nuovo amico” in Loris Karius, che in passato è stato legato per diverso tempo alla modella tedesca Sophia Thomalia.

Non è la prima volta, in realtà, che la conduttrice televisiva siciliana intraprende una storia con un calciatore. In passato, infatti, il volto di Dazn è stato legato a Michele Paolucci, attaccante della Juventus, che nel 2008 giocava in prestito a Catania, dove lei collaborava in una trasmissione calcistica di Antenna Sicilia.

Chi è Loris Karius

Classe 1993, Loris Karius è un portiere di nazionalità tedesca, attualmente in forza al Newcastle United, in Premier League. È divenuto famoso, suo malgrado, per una ‘papera’ fatta in Champions League, edizione 2017-2018, nella finalissima tra il Liverpool e il Real Madrid, da cui i Reds uscirono sconfitti per 3 a 1. Il primo goal del Real Madrid nel corso di quella partita fu realizzato proprio grazie ad una ‘gaffe’ di Karius, il quale, nel tentativo di effettuare un rilancio con le mani, fece sì che gli avversari passassero in vantaggio. Karim Benzema, autore del goal, riuscì infatti a ribattere di piede un suo rinvio con le mani. Successivamente, Karius si fece sorprendere da un tiro da lontano di Gareth Bale, che segnò la rete del definitivo 3 a 1.

Di quanto accaduto nel corso di quella partita si parlò per giorni. Successivamente, in seguito ad alcune analisi mediche, è emerso che gli errori compiuti da Karius potrebbero essere stati causati da un trauma cranico originato dallo scontro di gioco contro il difensore del Real Madrid Sergio Ramos.

Ad ogni modo, quegli errori gli sono costati il ‘posto’ al Liverpool, con cui non ha mai più giocato. La scorsa stagione è stato infatti messo definitivamente fuori dalla rosa. Dopo quella vicenda, Karius era prima passato in prestito per due stagioni alla squadra turca del Beşiktaş, poi era tornato a giocare in patria, all’Union Berlino. Da quest’anno, gioca da riserva con il Newcastle United.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=680949600066443&set=pb.100044542264738.-2207520000.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=2439436416080462&set=pb.100044309565452.-2207520000.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version