Categorie
gossip

Elisabetta Gregoraci approda in Rai? La rivelazione

Elisabetta Gregoraci potrebbe tornare in Rai. Dopo aver condotto lo show comico “Made in sud” la showgirl calabrese ha rivelato di essere corteggiata nuovamente dalla tv di Stato.

Elisabetta Gregoraci potrebbe tornare in Rai. Dopo aver condotto lo show comico “Made in sud” la showgirl calabrese ha rivelato di essere corteggiata nuovamente dalla tv di Stato.

Elisabetta Gregoraci ha da poco concluso l’esperienza di “Battiti Live”, l’evento musicale organizzato da Radio Norba che conduce da qualche anno al fianco di Alan Palmieri che, da domani, 13 luglio, andrà in onda anche su Italia 1. Dopo “Battiti Live” la conduttrice calabrese ha in cantiere tanti nuovi progetti lavorativi e a TvMia confessa di aver ricevuto proposte dalla Rai.

Programma in Rai per Elisabetta Gregoraci?

Nel corso di un’intervista al settimanale TvMia Elisabetta Gregoraci ha parlato di progetti lavorativi futuri ammettendo di averne molti in cantiere: “Ci sono dei progetti che mi auguro si realizzino”, ha detto rivelando di aver ricevuto anche proposte dalla Rai: “E ci sono anche tante proposte da parte della Rai…”, ha confessato.

La showgirl calabrese non ha però rivelato di cosa si tratta. Rumors parlano di un nuovo programma che la vedrà protagonista.

In un’altra intervista a Telepiù la Gregoraci ha espresso il desiderio di condurre un programma più “emozionale”: “Ora mi piacerebbe fare un programma emozionale. Dove puoi parlare con le persone, dove ci sono storie vere, emozioni”, ha detto.

La hit estiva “Anno Zero”

Nell’attesa di capire che progetti ha in serbo Elisabetta Gregoraci, domani sera alle ore 21:20 circa potremmo ammirarla in tv, su Italia 1, in occasione della prima puntata del programma musicale dell’estate “Battiti Live”, dove per la prima volta vestirà lei stessa le vesti di cantante. La showgirl calabrese infatti canta la sigla di apertura “Anno Zero”, incisa con Alan Palmieri, che lei definisce una classica hit estiva, fatta di spensieratezza, libertà e divertimento.

La vita sentimentale

Oltre ai progetti lavorativi è sempre la vita sentimentale della conduttrice calabrese ad interessare di più i giornali. L’ex moglie di Flavio Briatore, con il quale da tempo si parla di un ritorno di fiamma, durante l’intervista ha puntualizzato di essere da “sola” e ancora alla ricerca dell’amore: “Sono sola, l’amore lo sto ancora cercando: voglio sentire le farfalle nello stomaco.”, ha confessato.

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip si era parlato di un flirt con Pierpaolo Pretelli, ma lei ha sempre sottolineato che si trattava solo di un’amicizia. Lui si è poi fidanzato con Giulia Salemi.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CQ_Ex8YMCaU/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CPp2VBDsgMY/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version