Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì

| |

Belen Rodriguez è diventata nuovamente mamma: è nata la figlia Luna Marì avuta dal compagno Antonino Spinalbese.

È nata Luna Marí, la prima figlia di Belen Rodriguez e del compagno Antonino Spinalbese. Il parto è avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 luglio. Per la showgirl argentina si tratta del secondo figlio, dopo Santiago, 8 anni, avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez ha annunciato su Instagram la nascita di Luna Marí

A dare l’annuncio della nascita della piccola Luna Marì è stata la stessa Belen che nelle sue Instagram stories ha pubblicato uno scatto che mostra la gamba della neonata. “C’è qualcuno che è nato adesso”, ha scritto la showgirl a corredo della foto.

Successivamente Belen ha pubblicato un altro scatto che ritrae lei e il compagno teneramente abbracciati sul letto d’ospedale.

Infine, nelle stories della 36enne argentina è apparsa una foto della nazionale italiana neo vincitrice di Euro 2020: “Una giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”, ha scritto.

Secondo indiscrezioni Belen avrebbe partorito in una clinica di Padova e non a Milano, dove vive assieme al compagno. Il motivo risiede nella scelta della coppia di trascorrere le prime settimane di vita della neonata sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, in una villa con piscina.

Il post di Antonino Spinalbese

Anche Antonino Spinalbese sul suo profilo Instagram ha voluto dedicare un post alla nascita della figlia Luna Marì, pubblicando la foto della gamba della neonata. “Ti conquisterò ogni singolo attimo perché hai il profumo di felicità”, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.

https://www.instagram.com/p/CRNeKL9ndxv/?utm_source=ig_web_copy_link

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/COgJc3JLj6V/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CQddzUVrbFf/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Euro 2020, la reazione dei reali inglesi dopo la sconfitta

Elisabetta Gregoraci approda in Rai? La rivelazione

Next

Lascia un commento