Categorie
gossip

Elisabetta Gregoraci sgancia la bomba: la proposta choc di Flavio Briatore

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha rivelato, al Gf vip 5, una proposta choc ricevuta dall’ex marito Flavio Briatore.

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha rivelato, al Gf vip 5, una proposta choc ricevuta dall’ex marito Flavio Briatore.

Nel corso del daytime del Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci ha dato vita ad una notizia di gossip choc, riportando delle importanti dichiarazioni sull’evoluzione del suo rapporto maturato con l’ex consorte, Flavio Briatore.

Nel dettaglio, ha palesato che il rapporto con l’ex team manager in Formula 1 si è evoluto in positivo per Briatore, negli ultimi mesi, tanto che lo stesso imprenditore le ha avanzato una proposta di matrimonio, per ricompattare la famiglia.

Elisabetta Gregoraci pronta a tornare a fare coppia con Flavio Briatore? La proposta choc

Elisabetta Gregoraci potrebbe tornare a fare coppia con Flavio Briatore secondo molti, a margine di una notizia-bomba lanciata dalla diretta interessata tra le mura del Gf vip 5, negli ultimi giorni.

In particolare, in una confidenza fatta nella Casa ai coinquilini vip a lei già molto legati, Francesco Oppini e la “new-entry” Giulia Salemi, la showgirl ha rivelato una proposta inaspettata che lei ha ricevuto dall’ex consorte e padre del figlio Nathan Falco, Flavio Briatore, dopo il lockdown totale stabilito nel Belpaese tra marzo e aprile 2020 per via della pandemia di Coronavirus.

Per la quarantena sono stata con Flavio e Nathan, sì eravamo insieme. Da noi era un po’ diverso, c’era il coprifuoco, ma per strada anche nel pomeriggio non c’era nessuno. C’è stata tanta prevenzione. Lui mi ha richiesto di sposarlo dopo il lockdown“, ha riportato nel dettaglio nella sua confessione, spiazzando i telespettatori.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHF_zIRFll7/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFxH419nQvj/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version