Categorie
gossip

Emma Marrone ricorda il papà: ‘Senza di lui sono un’altra’

Emma Marrone ha rilasciato un’intervista nell’ambito dell’evento “Luce”, organizzato da La Nazione a Firenze. La cantante ha ricordato il papà scomparso da poco.

Emma Marrone ha rilasciato un’intervista nell’ambito dell’evento “Luce”, organizzato da La Nazione a Firenze. La cantante ha ricordato il papà scomparso da poco.

Ospite all’evento “Luce”, organizzato a Palazzo Vecchio a Firenze da La Nazione, Emma Marrone ha raccontato di come la sua vita sia cambiata dopo la scomparsa dell’amato papà Rosario, avvenuta due mesi fa. Ecco cosa ha detto.

Emma Marrone: il commovente ricordo del padre

Dopo la morte del padre Rosario, avvenuta lo scorso 5 settembre a causa di una leucemia, la vita di Emma Marrone è cambiata. A dichiararlo è stata lei stessa durante un’intervista rilasciata alla direttrice di Qn-La Nazione-Il Resto del Carlino-Il Giorno Agnese Pini, nell’ambito dell’evento “Luce”, organizzato a Palazzo Vecchio a Firenze, al quale si è presentata con un nuovo look. La cantante è infatti tornata al suo colore naturale, castano, e ha optato per un taglio molto più corto.

“Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento. Quando succedono queste cose così enormi e tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto. Io so chi ero quando c’era lui e tutta una serie di cose, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata”, ha dichiarato Emma.

“Lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere. Di lui ho sempre apprezzato la generosità. Faceva l’infermiere e quando qualcuno non riusciva ad andare in ospedale si recava di persona a casa a fare le medicazioni”, ha raccontato commossa.

“Sbagliata Ascendente Leone”: il docu-film

Da domani, 29 novembre, in esclusiva su Prime Video, sarà disponibile “Sbagliata Ascendente Leone”, un docu-film che racconta la vita di Emma.

“Sbagliata è un titolo ironico. Sono convinta di non essere sbagliata. Ma se proprio devo scegliere da che parte stare, scelgo quella sbagliata e imperfetta. Il titolo è un controsenso continuo come me”, ha dichiarato a tal proposito la cantante salentina.

Il docu-film nasce da un’idea della stessa Emma, che ha deciso di raccontarsi in prima persona.

“Sbagliata Ascendente Leone” è un ritratto sincero e inedito dell’artista, della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono anche la sua più grande forza.

“Ci ho messo il cuore, la mia verità. L’ho fatto con tanto coraggio. Dicendo anche cose scomode, a volte anche simpatiche. Quello che mi aspetto è che la gente capisca tante mie scelte, tanti miei modi di fare. Mi racconto per farmi conoscere meglio come quando nella vita reale si approfondiscono i rapporti e magari si cambia percezione”, ha detto Emma.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/ClbEUMNsgVV/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/ClgfvyXMdEW/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version