Categorie
gossip

Fabrizio Corona, il figlio Carlos ritratta: Cosa mi ha fatto? Tutte cavolate

Procede la battaglia legale che vede contrapporsi Nina Moric e Fabrizio Corona. Ma, intanto, spunta il clamoroso dietrofront social del figlio Carlos Maria Corona, sulle recenti accuse lanciate al padre: “Tutte cavolate!”.

Procede la battaglia legale che vede contrapporsi Nina Moric e Fabrizio Corona. Ma, intanto, spunta il clamoroso dietrofront social del figlio dell’ex coppia, Carlos Maria Corona, sulle recenti accuse lanciate al padre: “Tutte cavolate!”.

In un clamoroso dietrofront social, Carlos Maria Corona respinge tutte le gravi accuse lanciate di recente, ai danni del padre, Fabrizio Corona, attraverso il profilo Instagram della madre, Nina Moric.

Attraverso un videofilmato pubblico condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale, il 18enne definisce, infatti, non troppo velatamente “cavolate” le recenti illazioni scagliate contro l’ex re dei paparazzi in un post condiviso dalla madre croata, per poi lanciare un messaggio da paciere per il bene della sua famiglia allargata.

Carlos Maria Corona ritratta sul padre, Fabrizio Corona

In un recente video condiviso sul profilo Instagram di Nina Moric, il figlio che la showgirl ha avuto da Fabrizio Corona, Carlos Maria Corona, aveva lanciato accuse molto gravi nei riguardi del padre, tacciandolo di violenza fisica ai suoi danni, di induzione all’uso di psicofarmaci non prescritti e di aver mentito sulla sedicente positività al Coronavirus annunciata – a suo dire- per mera visibilità.

Ma, nelle ultime ore, sulla scia della nuova denuncia sporta ai danni del padre, dalla madre, per minacce di violenza ai danni della showgirl e costrizioni psicologiche mosse contro il 18enne, lo stesso Carlos ha voluto ritrattare su suo padre, ritirando tutte le sue suddette accuse choc.

“Buongiorno a tutti, volevo dirvi che le cose che sono successe mi hanno fatto riflettere e vedere la realtà per quello che è – ha dichiarato Carlos nel nuovo video postato su Instagram-, ovvero che sono tutte cavolate, che ho sbagliato io perché in quel momento non ero al meglio. Voglio solo che la mia famiglia italo-croata stia bene. I problemi, se ci sono, fanno riflettere e devono essere costruttivi”.

Sotto il video del clamoroso dietrofront, non mancano, intanto, commenti critici allusivi a Carlos e ai suoi familiari: “Ma tu stai più bruciato dei tuoi genitori”; “Quando la finiranno di usarti? Hai gli occhi così spenti …. Tuo padre era meglio quando era dentro e tua mamma a fare i cavoli suoi … con i nonni sicuramente avevi un amore diverso. Mi fai così tenerezza”.

Come evolverà, quindi, la battaglia legale in corso nella famiglia Corona-Moric?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGK-rjRl8Kd/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/tv/CG2hMQmoGpV/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version