Carlos vs Fabrizio Corona, in un video choc: Tu menti

| |

A seguito della denuncia sporta ai suoi danni per presunte minacce contro Nina Moric e costrizioni psicologiche ai danni di Carlos, Fabrizio Corona è diventato protagonista di un video choc, registrato dal figlio 18enne e pubblicato sul profilo Instagram dell’ex moglie.

Fabrizio Corona è diventato involontariamente protagonista di un video choc, registrato dal figlio Carlos per la madre Nina Moric.

L’ex re dei paparazzi era apparso nell’ultima puntata di Live- non è la D’Urso per rispondere alla nuova denuncia sporta ai suoi danni dall’ex moglie per presunte minacce ai danni della stessa showgirl e gravi costrizioni psicologiche inferte al figlio Carlos nello sfruttare il 18enne come “merce di scambio” per “video, servizi fotografici, presenze nei locali”. Oltre alla notizia della denuncia choc, era emersa in rete, in questi giorni, anche la sentenza del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha condannato Corona senior a 9 mesi in affidamento terapeutico, che lo stesso Fabrizio aveva già scontato nel 2018.

Dal suo canto Carlos ha voluto, nelle ultime ore, avere voce in capitolo rispetto alla battaglia legale che vede contrapporsi tra loro i suoi genitori, registrando per la madre Nina un filmato in cui lui dichiara di assumere psicofarmaci su suggerimento del padre, per poi rivolgersi al genitore Corona contestandogli di aver mentito sui social e a Live circa la sua sedicente “positività al Coronavirus“.

Carlos si scaglia contro il padre, Fabrizio Corona

In un nuovo video postato da Nina Moric sul suo profilo Instagram appare visibilmente provato -dinanzi alle lacrime della madre- Carlos Maria Corona, il figlio che la showgirl croata ha avuto dalla lunga lovestory con Fabrizio Corona. Nel filmato in questione, sotto il quale sono pervenute molte critiche da parte del popolo del web, Carlos ha un confronto telefonico con la madre per poi fiondarsi dal padre Fabrizio e dichiarare in sua presenza – in diretta Instagram- di non voler più convivere con lui.

Il filmato in questione, postato da Nina, giunge su Instagram dopo che Corona a Live- non è la D’Urso aveva tacciato la Moric di essere un cattivo esempio di madre, per aver pubblicato proprio sul noto social l’audio di un suo sfogo avuto in famiglia – in cui lui le dice di essere tentato dalla voglia di “fracassarle la testa, per eliminare il male inferto a Carlos“- e per essersi a suo dire abbandonata alle dipendenze dall’alcol e dalla droga con dei “trapper del ca**o“, per poi finire sfinita sul divano davanti a Carlos.

“Vorrei essere sincero su tutto questo, mi sento una schifezza. Mio padre non ha il Coronavirus, è tutta una strumentalizzazione per andare contro mia madre, che io amo da morire”, esordisce Carlos, nel filmato condiviso dalla Moric. “Mi verrebbe da prendere e ammazzare tutti – continua , poi, il 18enne – ma non lo faccio, devo solo continuare e andare avanti, sono sotto cura di farmaci dallo psichiatra”. Quando ad un certo punto Nina chiede al figlio nel video se Corona lo induca ad assumere psicofarmaci non prescritti dal medico, Carlos Maria ribatte perentorio: “Sì, esatto, lo fa perché ha paura della verità, è un falso e un bugiardo”. La Moric, poi, incalza ancora il 18enne sul padre: “Tuo padre ti ha mai picchiato?”. E il figlio, con uno sguardo perso nel vuoto, fa sapere: “Sì, certo”. “E perché ogni volta torni da lui?”, chiede ad un certo punto Nina. La risposta del 18enne non si fa attendere: “Per pietà, perché voglio che cambi, ma non cambia quindi è tutto inutile, non lo asseconderò più. Non ho paura di lui”.

https://www.instagram.com/tv/CGig1LZC19d/?utm_source=ig_web_copy_link

A conclusione del filmato, Carlos si fionda infine dal padre Fabrizio e gli mostra la madre dal cellulare, collegatasi con loro in diretta social. Corona resta senza parole, mentre il figlio gli rivolge una serie di pesanti attacchi inaspettati, tacciandolo in particolare di essersi finto positivo al Coronavirus, per poi gridargli di non voler far parte del mondo dello showbiz e di sentirsi meglio a casa della madre, Nina Moric.

A dare il consenso alla Moric di pubblicare il video choc in questione è stato lo stesso 18enne, ma a margine del post della showgirl croata non sono mancate le contestazioni giunte dagli internauti che, in particolare, tacciano Nina di strumentalizzare Carlos per avere la meglio su Corona.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEIv9kIgQ4F/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDMlWgHF162/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Nunzia De Girolamo positiva al coronavirus: Malattia subdola

Mandala, significato e benefici

Next

Lascia un commento