Gf vip, Elisabetta Gregoraci spiazza: Ho una persona fuori

| |

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha spiazzato tutti, rilasciando delle importanti dichiarazioni sulla sua vita privata nel confessionale del Gf vip 5.

Nell’undicesima puntata del Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato di avere, allo stato attuale, almeno una presenza maschile importante nella sua vita fuori dalla Casa, lasciando così di sasso i romantici che avrebbero scommesso su un flirt in corso tra lei e il coinquilino vip Pierpaolo Pretelli.

Tra i due summenzionati neo gieffini vip ad oggi c’è stato almeno un bacio-stampo nella Casa, dettato da un gioco a cui il gruppo dei neo concorrenti del reality delle celebrità si è recentemente prestato per intrattenere il fedele pubblico di Canale 5, e non solo. Sguardi languidi, confidenze e complicità caratterizzano il legame instauratosi tra l’ex moglie di Flavio Briatore e l’ex velino di Striscia la notizia. Ma che tipo di sentimento li lega?

A rispondere ai quesiti generali sollevatisi sui due gieffini, ci ha pensato la stessa Elisabetta nel suo ultimo confessionale, dopo aver di recente dichiarato a Pretelli nella Casa di avere “una persona fuori” ad attenderla.

Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci ha una fiamma fuori dalla Casa?

Nel corso della nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda su Canale 5 lo scorso 19 ottobre, Alfonso Signorini ha invitato Elisabetta Gregoraci ad accomodarsi in confessionale per poter avere con lei un confronto pubblico.

Nel suo intervento, Signorini ha esordito mostrando alla showgirl -mentre era in collegamento anche con il resto dei coinquilini vip accomodatisi nella “comfort-zone” – una carrellata di foto che immortalano un bacio-stampo e dei presunti baci che ci sarebbero stati tra la diretta interessata e il coinquilino vip Pierpaolo Pretelli, nella Casa. Dal suo canto l’ex moglie di Flavio Briatore ha smentito di aver baciato volontariamente l’ex velino durante la sua permanenza al Gf vip, per poi ricordare il bacio-stampo avuto con Pretelli per gioco, su indicazione della produzione Mediaset.

Parlando dell’ex velino dal confessionale, così come era già capitato in diverse occasioni prima dell’ultima diretta, Elisabetta Gregoraci ha battuto più volte dei pugnetti al petto. Un gesto che ricorre spesso e volentieri all’ordine del giorno da parte della “Cleopatra” al Gf vip 5 e che è stato fatto notare alla diretta interessata da Antonella Elia: “Eccola, hai un tic, Elisabetta?”. La showgirl ha, quindi, assicurato che i suoi pugnetti fossero rivolti ad un gruppo di persone fuori dalla Casa che l’attendono, tra cui la sua “migliore amica” ed almeno una presenza maschile nella sua vita. “Elisabetta, ti prego – è, poi, intervenuta ancora la Elia -, tutto ciò è platealmente finto, non mentire”. E dopo aver chiesto alla regia di interrompere il collegamento con il resto della Casa, lasciando quindi disorientato Pretelli rispetto a quanto emerso sulla Gregoraci, Signorini è intervenuto parlando alla gieffina: “Parlavamo di baci e ti sei battuta ancora il cuore e secondo me abbiamo toccato un tasto che avresti preferito non toccare. In linea di massima sarebbe meglio essere sinceri nella vita, ti consiglio di essere sincera. Ti faccio due nomi di uomini e ti chiedo soltanto chi dei due appartiene al tuo presente: Piero e Stefano”. “Conosco uno Stefano, Piero è un mio amico, nessuna storia con lui”, è stata, infine, la pronta risposta della Gregoraci, che ha smentito così le ultime indiscrezioni che la vedrebbero sentimentalmente legata a Piero Barone de Il volo.

https://www.instagram.com/p/CGijxJInBIk/?utm_source=ig_web_copy_link

Che il summenzionato Stefano sia il presunto nuovo compagno di Elisabetta?

FONTE IMMAGINE: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/undicesima-puntata_F310293801001101

Previous

Gf, Antonio Zequila va dalla ‘ex fiamma’ Patrizia De Blanck

Nunzia De Girolamo positiva al coronavirus: Malattia subdola

Next

Un commento su “Gf vip, Elisabetta Gregoraci spiazza: Ho una persona fuori”

Lascia un commento