Gf vip, Elisabetta Gregoraci bacia Pierpaolo Pretelli!

| |

La showgirl, nonché ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, è diventata protagonista di un nuovo bacio riservato a Pierpaolo Pretelli tra le mura della Casa più spiata d’Italia.

A poche ore di distanza dalla messa in onda della nuova puntata del Gf vip 5, prevista per la serata di oggi, 19 ottobre 2020, Elisabetta Gregoraci è al centro dell’attenzione mediatica per via di un nuovo bacio riservato nella Casa ad un suo coinquilino vip. Si tratta di Pierpaolo Pretelli.

Nel corso delle ultime settimane, l’ex velino di Striscia la notizia è riuscito ad instaurare un’ottima intesa con la showgirl ed ormai ex consorte di Flavio Briatore, ma ad un certo punto qualcosa sembra essere andato storto nella loro frequentazione avviata nella Casa più spiata d’Italia. In una confessione a Matilde Brandi fatta a bordo piscina, l’ex velino di Striscia la notizia aveva rivelato che la Gregoraci gli avesse confidato di voler fare l’amore con lui e, una volta appresa la confidenza hot in diretta al Gf vip 5, la showgirl cambia atteggiamento con Pretelli, palesandosi fredda nei suoi riguardi.

Qualcosa sembra essere cambiato in positivo tra i due vip, in occasione di una recente “reunion” del gruppo di gieffini nella Casa, (che era stato diviso nei giorni scorsi in due fazioni, distribuite in due collocazioni diverse, tra la zona di comfort della famosa abitazione e l’inedito “Cucurio”), quando si è consumato il nuovo spiazzante bacio tra i due gieffini vip.

Gf vip: arriva un nuovo bacio vip

Stasera andrà in onda su Canale 5 l’undicesima diretta del Gf vip 5, nel corso della quale quasi sicuramente si parlerà del nuovo bacio di cui sono diventati in questi giorni protagonisti Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Il gesto in questione, che ha sorpreso i telespettatori del Gf, è avvenuto nel corso del daytime della settimana appena conclusasi, quando Elisabetta è tornata nella “comfort zone” della Casa, dopo essere stata divisa dal resto del gruppo insieme a Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Guenda Goria. Ai quattro concorrenti la produzione Mediaset aveva chiesto di soggiornare nel “Cucurio”, una nuova versione del tugurio della Casa dei vip, e al suo rientro nella “comfort-zone” dall’esperienza vissuta nella temuta stanza, la Gregoraci si è subito fiondata da Pretelli. Non appena ritrovatisi i due si sono lasciati andare ad un interminabile abbraccio, seguito da un nuovo bacio-stampo. Precisamente, si tratta del secondo.

Il gesto di cui sono diventati protagonisti Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli segue, intanto, ad un’importante indiscrezione lanciata da Roberto Alessi sul giornale Novella 2000, che vedrebbe la showgirl protagonista di una liaison top secret con un cantante de Il volo:  “Mi dicono che Elisabetta sarebbe innamorata di un cantante, ma non sarebbe Mr. Rain come ho detto, ma si tratterebbe di Piero Barone, uno dei tre tenori (basta chiamarli tenorini) di Il Volo”.

Come evolverà la conoscenza tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGaOXRynz-y/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BpotX-fn-tP/

Previous

Fabrizio Corona vs Nina Moric: Va rinchiusa al manicomio

Belen Rodriguez: il toy-boy si dà alla fotografia per lei!

Next

Un commento su “Gf vip, Elisabetta Gregoraci bacia Pierpaolo Pretelli!”

Lascia un commento