Tutto su Pierpaolo Pretelli, il pretendente della Gregoraci

| |

Chi è Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip 5: ex velino di Striscia la Notizia, ex tentatore di Temptation Island sedotto dalla showgirl Elisabetta Gregoraci.

Nato il 31 luglio 1990 a Maratea, in Provincia di Potenza, Pierpaolo Pretelli vive a Roma con il fratello minore Giulio. Dopo il diploma di liceo scientifico, si è iscritto all’Università nella facoltà di Giurisprudenza, senza però terminare gli studi. Ha iniziato ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, comparendo nel programma “I Migliori anni” di Carlo Conti e poi nel tg satirico “Striscia la Notizia”, come velino assieme a Elia Fongaro.

Nel 2018 ha partecipato come tentatore a “Temptation Island Vip”, edizione condotta da Simona Ventura e come corteggiatore di Teresa Langella a “Uomini e Donne”. E’ stato inoltre ospite dei programmi di Barbara D’Urso, in particolare “Pomeriggio 5”.

Gli amori di Pierpaolo Pretelli prima del GF Vip 5

In passato, Pierpaolo è stato legato sentimentalmente alla modella cubana Ariadna Romero, dalla quale ha avuto un figlio di nome Leonardo. I due però si sono lasciati a causa di varie incomprensioni ed è stata proprio Ariadna a raccontarlo nei salotti di Barbara D’Urso. Dopo un inizio tumultuoso dalla separazione, oggi sono in buoni rapporti per il bene del figlio.

https://www.instagram.com/p/CDfBiFMl6c3/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Nel novembre 2019 Pretelli ha intrapreso una relazione con l’influencer Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Niccolò Bettarini ed ex fiamma di Stash dei The Kolors. La storia d’amore, però, terminò e la rottura fu annunciata nei programmi D’Urso. L’influencer, inoltre, ha accusato l’ex velino di averla utilizzata per incrementare la sua popolarità su Instagram. Pieropaolo ha raccontato, però, che la relazione è terminata perché non è riuscito più ad innamorarsi e non è riuscito a superare la rottura con Ariadna.

Pierpaolo Pretelli e il presunto flirt con Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5

Pierpaolo Pretelli ha stretto un legame piuttosto particolare con Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del GF Vip 5. Dopo coccole e abbracci, i rapporti tra i due si sono un po’ raffreddati a causa di una confessione di troppo del ragazzo a Matilde Brandi. Quando la showgirl è venuta a sapere che l’ex velino aveva svelato le confidenze notturne all’inquilina, è rimasta molto delusa. Nonostante “i paletti” posti dalla presentatrice, Pretelli non si arrende e continua imperterrito nel suo corteggiamento.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B4mKLuMiLI8/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFSw7UInxHD/

Previous

Vestirsi in autunno: l’abbigliamento a strati

Eva Grimaldi: “La mia storia con Gabriel Garko? Finta”

Next

5 commenti su “Tutto su Pierpaolo Pretelli, il pretendente della Gregoraci”

Lascia un commento