Chi è Adua Del Vesco, attrice ed ex-compagna di Gabriel Garko

| | ,

Ecco tutti i dettagli sulla vita della famosa attrice Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Non vuoi leggere l’articolo? ASCOLTALO!

Chi è Adua Del Vesco? Ascolta la sua storia

 
 
00:00 / 1:38
 
1X

Negli ultimi tempi, molto discussa è la figura dell’attrice Rosalinda Cannavò, il cui nome d’arte è Adua Del Vesco. La donna è particolarmente nota agli occhi dei paparazzi, grazie al suo talento e alla storica relazione con Gabriel Garko.

La 27enne, attualmente, lavora nel mondo dello spettacolo e della moda. Ecco tutti i particolari sulla sua storia e sull’inaspettato successo.

L’adolescenza e l’inizio di un sogno

Adua Del Vesco, di origine siciliana, nasce il 26 novembre del 1994. Della sua vita privata si sa ben poco. Quel che è certo è che la ragazza ha trascorso un’infanzia felice a Messina, con la famiglia.

All’età di 16 anni, inizia ad avvicinarsi al mondo del cinema e del teatro. Tale interesse la porterà a Roma. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, Rosalinda decide di frequentare l’Università, iscrivendosi al corso di Teologia e al contempo frequenta scuole di recitazione, al fine di migliorare la dizione e l’interpretazione. Purtroppo, durante gli inizi della sua carriera, la modella ha sofferto di anoressia, affermando, al gf vip 5, di aver rischiato la vita solo per raggiungere un’ipotetica perfezione estetica.

La carriera cinematografica

Nel 2012, Adua debutta su Canale 5 con la fortunata fiction ‘L’Onore e il rispetto‘. Nel 2014, la giovane diventa protagonista di ‘Sapore di Te‘, un film di Carlo Vanzina. In seguito, prenderà parte a serie tv come: ‘Rodolfo Valentino‘ e ‘Il Peccato e la Vergogna‘.

Due anni fa, invece, recitò in ‘Loro‘ di Paolo Sorrentino. A settembre 2020, le viene proposto di partecipare alla quinta stagione del reality-show Grande Fratello VIP e la giovane attrice accetta nonostante le iniziali incertezze dovute alla presenza, nella casa più spiata d’Italia, anche del suo ex: Massimilano Morra.

Vita privata

La Cannavò ha avuto una serie di chiacchierate e particolari relazioni amorose, tra cui quella con Massimiliano Morra. Nel 2015, la ragazza ufficializzò il fidanzamento con l’attore Gabriel Garko, conosciuto sul set, il quale ha recentemente fatto coming out a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. La storia andò avanti per vari mesi, ma improvvisamente, a causa dei vari impegni personali, i due decisero di annunciare la rottura. Al momento, Adua è felicemente fidanzata con Julian Condor, uomo che l’ha sostenuta nei momenti più bui e al quale è molto legata.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BkzbUGyDzZo/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BgD0rtqD7ra/

Previous

Amazon Prime Video, le novità di ottobre

Dpcm ottobre: quarantena di 10 giorni e probabile stop agli sport da contatto

Next

Un commento su “Chi è Adua Del Vesco, attrice ed ex-compagna di Gabriel Garko”

Lascia un commento