Adua Del Vesco choc con Massimiliano Morra: “Stavo morendo!”

| |

L’attrice messinese, Adua Del Vesco, è diventata protagonista di un nuovo confronto con l’attore partenopeo Massimiliano Morra, nella terza puntata del Gf vip 5. In un dialogo notturno post-diretta, poi, i due concorrenti vip si sono lasciati andare a delle confidenze choc.

Nel corso della terza puntata del Gf vip 5, la cui messa in onda è avvenuta nella serata di lunedì 21 settembre su Canale 5, Alfonso Signorini ha trattato ancora una volta la rottura avvenuta in passato tra i due ex Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, per poi invitare gli attori ad un confronto finale. Nel nuovo dialogo, i diretti interessati si sono rivolti a vicenda delle accuse piuttosto pesanti. L’attrice ha in particolare tacciato l’ex di non essersi degnato di inviarle neanche un messaggio quando lei stava rischiando di morire, questo dopo che l’attore l’ha accusata di dipingerlo come un mostro per mera visibilità. I due, alla fine del confronto, sono giunti ad abbracciarsi, concedendosi una tregua dal loro eterno conflitto. Dopo la puntata inoltre, in un nuovo dialogo, i due ex si sono lasciati andare a delle confidenze choc.

L’acceso confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Protagonisti indiscussi della terza puntata del Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione di Pupo e Antonella Elia, sono stati Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due attori, che in passato avevano avuto un’importante storia d’amore, sono tornati a confrontarsi nella Casa, incuranti dell’occhio pubblico. Anche se Morra ha, ad un certo punto del confronto, contestato all’ex di spifferare i dettagli del loro trascorso a favore di telecamere. L’attrice ha lasciato intendere di essere stata ferita nel profondo dall’ex, scagionandolo tuttavia dall’ipotesi che lui avesse mosso della violenza fisica nei suoi riguardi in passato. Ma l’attore ha tacciato la ex di dipingerlo come un mostro in tv per un rapporto a due finito male, affermazione che ha scatenato un pianto liberatorio di Adua.

Alla visione delle lacrime dell’attrice, il conduttore ha invitato i diretti interessati a stringersi la mano per suggellare tra loro la pace e i due ex sono finiti per abbracciarsi. Ma anche durante il loro avvicinamento, Adua ha rivolto parole molto forti all’ex.

“Io ti volevo bene veramente e non mi aspettavo che mi facessi quello che mi hai fatto. Io sono stata male in anoressia e tu non mi hai mandato neanche un messaggio. Io stavo morendo, bastava un messaggio! Io stavo morendo e tu lo sapevi!”, gli ha esclamato. La risposta dell’attore alla coinquilina non si è fatta attendere: “Anch’io sono stato male a modo mio, ho sbagliato, so che non mi sono fatto sentire, ti chiedo scusa ed è colpa mia. Però, io ho tutte le intenzioni di riallacciare un rapporto con te”.

Le confidenze choc tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Non è certo che l’abbraccio tra i due gieffini vip, registratosi alla terza puntata del Gf vip 5, possa aver suggellato la pace tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Tuttavia, nel cuore della notte, dopo la messa in onda della nuova puntata serale del reality, i due attori sono tornati a parlarsi. Stavolta, però, non della loro love story, ma di un’altra storia, che concerne a quanto pare un ambiente di lavoro malsano, noto ad entrambi.

Nel loro nuovo confronto, i due attori potrebbero aver parlato di un’agenzia che conoscevano quando erano tra loro sentimentalmente legati, facendo particolari riferimenti ad un soggetto che loro hanno nominato come “Lucifero”. “Niente vale tutti gli anni che ho perso. Quei momenti non me li darà più indietro nessuno”, ha dichiarato Adua, lasciando intendere di aver sprecato del tempo prezioso, che avrebbe potuto trascorrere con i cari, a causa dell'”Innominabile” e dell’ambiente tossico di cui si sentiva vittima.

Il dialogo tra i due coinquilini vip è proseguito con parole sempre più scioccanti, che farebbero pensare ad una sorta di legame dei due attori con una setta. “L’ultimo periodo è stato per me il peggiore -ha confidato Morra, parlando alla Del Vesco -. Era diventata una cosa improponibile. Io ricevevo telefonate, istigazioni… Io ho detto basta”. “Io vorrei giustizia – gli ha ribattuto infine Adua -. Io ne sono scappata di notte, di nascosto. Se rimanevo lì facevo la sua fine, te lo dico sinceramente. Lui ha liberato me, altrimenti forse io non stavo qua”. Nel curioso dialogo, i due coinquilini avrebbero nominato un certo Teo, che potrebbe rivelarsi Teodosio Losito, un celebre produttore e sceneggiatore di fiction targate Mediaset come “L’onore e il rispetto”, il quale è giunto al gesto estremo del suicidio all’età di 54 anni, l’8 gennaio 2019.

Che i due gieffini vip abbiano subito violenza psicologica sul posto di lavoro, in passato?

FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot (Grande fratello vip 5) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/pace-fra-adua-del-vesco-e-massimiliano-morra_F310293801003C14

FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot (Grande fratello vip 5) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/pace-fra-adua-del-vesco-e-massimiliano-morra_F310293801003C14

Previous

Jamil non risponde al dissing di Gioielli: ‘Non rispondo più ai rapper più scarsi di me’

Juventus: arriva il bomber Morata!

Next

2 commenti su “Adua Del Vesco choc con Massimiliano Morra: “Stavo morendo!””

Lascia un commento