Gf vip, Antonella Elia attacca Massimiliano Morra: “Recita”

| |

Antonella Elia ha riservato parole al veleno a Massimiliano Morra, in occasione della sua prima serata da opinionista del Gf vip 5.

Nella serata dello scorso lunedì 14 settembre 2020 è stata trasmessa la nuova puntata del Gf vip 5, che ha visto Antonella Elia diventare in assoluto la prima ex gieffina vip a indossare i panni di opinionista per il reality dedicato alle celebrità. Chiamata dal conduttore Alfonso Signorini a dire la sua su un’ex coppia ingaggiata nel cast del Gf vip 5, la showgirl torinese non ha lesinato parole sulla sua ultima love-story, finita male con Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020.

Antonella Elia debutta da opinionista al Gf vip 5

La prima puntata del Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione di Pupo e Antonella Elia, ha segnato il debutto di quest’ultima in tv nelle vesti di opinionista da reality. Nel corso della diretta, che ha animato il palinsesto di Canale 5 a 20 anni dalla prima puntata in assoluto nella storia del Gf, Antonella Elia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto di due vip ingaggiati nel cast del rinnovato spin-off del Grande fratello dedicato ai vip. Stiamo parlando di Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco.

I due attori hanno avuto modo di ritrovarsi tra le mura della casa più spiata d’Italia, a distanza di diversi anni dalla loro rottura avvenuta nel 2015. Il loro incontro-scontro al Gf vip 5 è diventato virale nel web e, chiamata ad esprimere un giudizio in merito, Antonella Elia ha paragonato le vicissitudine amorose dei due giovani attori a quelle che lei ha vissuto nella love-story avuta con Pietro Delle Piane. Da quest’ultimo, Antonella ha deciso di allontanarsi di recente, per poi prendersi una pausa di riflessione, a seguito della condotta turbolenta assunta dall’attore a Temptation Island 2020.

Nell’esprimere un giudizio sul confronto tra i due ex nonché neo gieffini, la Elia non ha quindi lesinato parole critiche, specialmente sul conto di Morra: “Onestamente il loro confronto nella casa l’ho trovato una farsa. Non credo ci fosse amore tra di loro. Per carità, io non sono nessuno, ma sembrava che stesse recitando un copione Massimiliano!”.

L’opinionista si sbilancia sul suo amore

In occasione del suo intervento registrato alla prima puntata del Gf vip 5, a margine dell’incontro-scontro avvenuto tra i gieffini vip Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, Antonella Elia ha fatto sapere di essere ancora legata al suo ultimo fidanzato, Pietro Delle Piane.

“Io sono ancora innamorata di lui e quando ami qualcuno non termini la storia per i primi problemi” ha fatto sapere la showgirl, in prima serata su Canale 5. La Elia e il suo amato Pietro avevano deciso di concedersi una pausa di riflessione in occasione del loro falò di confronto finale tenutosi a Temptation island 2020.

Che la love-story della showgirl sia destinata a durare ancora?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFCgbScDB6s/

FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/adua-del-vesco-e-massimiliano-morra-una-storia-finita-male_F310293801001C27

Previous

Levante annuncia il nuovo singolo ‘Vertigine’

Nocciole: il frutto principe dell’autunno

Next

Lascia un commento