Connect with us

gossip

Fabrizio Corona vs Nina Moric: Va rinchiusa al manicomio

Fabrizio Corona si è scagliato contro l’ex moglie Nina Moric a Live, a seguito della recente denuncia per minacce sporta dalla showgirl.

Published

on

Fabrizio Corona si è scagliato contro l'ex moglie Nina Moric a Live

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, si è scagliato pesantemente contro l’ex moglie Nina Moric a Live, a seguito della recente denuncia per “minacce” sporta dalla showgirl ai suoi danni.

Dopo aver vissuto una settimana piuttosto turbolenta, Fabrizio Corona è diventato protagonista della nuova puntata di Live- non è la D’Urso, andata in onda lo scorso 18 ottobre su Canale 5. Nel suo intervento televisivo, l’ex re dei paparazzi ha reagito furibondo alla denuncia che l’ex moglie Nina Moric ha di recente sporto ai suoi danni per delle sedicenti “minacce“, con tanto di relativo audio choc condiviso su Instagram.

Nel corso dell’ospitata registrata da Corona in collegamento con la trasmissione, l’ex re dei paparazzi ha in particolare stigmatizzato il fatto che la Moric avesse reso pubblico – a mezzo social – il vocale “incriminato” del tutto privato, ritenendo il gesto dell’ex un vero reato soprattutto per le conseguenti ripercussioni che potrebbe subire il figlio dell’ex coppia, Carlos. In puntata, il tono di voce di Fabrizio è diventato sempre più urlato e gli occhi dell’ospite -durante il collegamento tv – erano visibilmente rossi per le lacrime non versate.

Ma, ad un certo punto, si è vista costretta ad intervenire Barbara D’Urso. La conduttrice ha, quindi, deciso di interrompere il collegamento tv, alla luce dei toni assunti nell’ospitata di Corona a Live. E, di tutta risposta, l’ex re dei paparazzi si è lasciato andare ad un nuovo sfogo furioso, in un video condiviso con il popolo di Instagram.

Live, Fabrizio Corona si scaglia contro Nina Moric

Può dirsi una settimana alquanto difficile quella appena conclusasi, per Fabrizio Corona. Nel corso dei giorni scorsi, l’ex re dei paparazzi aveva appreso la notizia della denuncia sporta dall’ex moglie Nina Moric per “minacce e ingiurie” contro di lei e gravi “costrizioni psicologiche” a cui lui avrebbe sottoposto il figlio dell’ex coppia, Carlos,  nello sfruttare il 18enne come “merce di scambio” per “video, servizi fotografici, presenze nei locali”. E non solo. Perché, poi, era giunta per lui la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che lo ha condannato nuovamente a 9 mesi in affidamento terapeutico, già scontati da Corona nel 2018, e in ultimo, la notizia della sua positività al Coronavirus.

Advertisement

A margine delle recenti notizie che ora lo vedono protagonista, Fabrizio ha voluto in primis rispondere alla denuncia sporta contro di lui dalla Moric, lasciandosi andare a delle esternazioni forti sul conto della showgirl, ritenendola di fatto non proprio una madre esemplare.  “Io devo fare questo discorso in tv, quando si tratta di un discorso privato che dovrebbe rimanere riservato. Ma alla luce di ciò che ha fatto quella psicopatica da manicomio, quella signora che è stata mia moglie, sono costretto a dover raccontare una parte della storia”, ha così esordito nel suo intervento, condannando fermamente l’audio privato in cui lui dichiara all’ex moglie di essere tentato dalla voglia di “fracassarle la testa, per eliminare tutto il male inferto a Carlos”. Parlando alla D’Urso, l’intervistato ha motivato il tono assunto con l’ex nel vocale “incriminato”, che lui definisce un audio del classico “sfogo in famiglia” e non una vera “minaccia“, rimarcando di aver subito dei danni per la pubblicazione del relativo post di denuncia della Moric, che violerebbe la sua privacy così come quella della sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/CGf_ERhps0o/?utm_source=ig_web_copy_link

Barbara D’Urso interrompe Fabrizio Corona: la reazione dell’ex re dei paparazzi

Lasciando intendere, non troppo velatamente, di non ritenere la Moric una buona madre, e assumendo dei toni di voce sempre più urlati, Corona ha poi sottolineato a Live che il Tribunale dei Minori avesse in passato sottratto a Nina Moric la custodia del figlio:  “Le è stato portato via dal Tribunale dei minori. Perché? Quella cosa lì è grave da parte sua, da parte dell’avvocato e da parte dei giornalisti, tutti! Nel 2014 le hanno tolto il figlio e se lo è cresciuto mia madre, perché io ero nelle patrie galere”.

Poi è passato al clamoroso racconto di un aneddoto relativo all’anno e mezzo di libertà vissuto di recente, periodo in cui ha deciso di concedersi una partenza con Carlos per delle vacanze in Puglie e, per l’occasione, su esplicita richiesta del figlio di condividere del relax anche con la madre, Fabrizio ha invitato l’ex moglie ad una “reunion” in famiglia. “D’accordo con il suo avvocato ho richiesto di farle riavere il bambino con laffidamento congiunto. Perché Carlos l’amerà per sempre. Mi hanno arrestato”, ha aggiunto sulla riappacificazione avuta con la Moric, che ha preceduto il suo recente arresto.

Ma cosa, in particolare, non riuscirebbe a perdonare Fabrizio alla sua ex? In diretta a Live, l’ex re dei paparazzi ha fatto, inoltre, allusione ad un viaggio intrapreso da Nina con l’ex Luigi Mario Favoloso e insieme a Carlos, il quale si sarebbe sentito male una volta raggiunta la destinazione: “Una volta che aveva l’affido, se lo è portato via a Zanzibar con quello lì (Fabrizio allude a Luigi Mario Favoloso, ex della Moric, ndr) che ha la mamma tutta strana… Mentre ero in carcere, in sala avvocati mi dissero che mio figlio era stato ricoverato… ho spaccato tutto… guardate ci ho messo 8 mesi per farlo stare bene! 8! Dai domiciliari, con un’ora d’aria alla settimana. Solo, perché io non ho nessuno!”. Nel suo racconto, Corona non è riuscito a contenere tutta la sua rabbia provata per la condotta turbolenta che a suo dire avrebbe assunto come madre la Moric, esclamando: “Una madre che rende pubblico un audio di un bambino che sta male è da rinchiudere in manicomio!”.

Ma, visti i toni accesi assunti in diretta tv, Barbara D’Urso si è vista costretta a interrompere il collegamento con Fabrizio Corona. Successivamente, nel corso della scorsa notte, l’ex re dei paparazzi ha lamentato su Instagram di essere stato censurato in tv da Mediaset, quando lui avrebbe voluto rivelare molto altro della condotta di Nina Moric ad oggi assunta secondo lui ai danni di Carlos.

Advertisement

Il suo sfogo social è davvero choc e dai toni alquanto disperati: “Una volta che parli con il cuore, ti bloccano! Forse veniva leso qualche diritto se si sapeva la verità! Lei era contenta di aver fatto una cattiveria pura, come per dire ‘te l’ho messa nel cu*o’ (Corona allude alla denuncia dell’ex Moric, ndr). Dov’è l’amore per il figlio? In due giorni che Carlos era di nuovo da lei il figlio non è andato a scuola… Carlos è tornato da me sabato perché l’aveva trovata sdraiata sul divano, una di 50 anni, dopo aver fumato canne ed essersi ubriacata con 4 ragazzini trapper del ca**o! E per chi si permette di giudicare, sacrifico la mia vita!”.

https://www.instagram.com/tv/CGgBON8IISt/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche: Live, Iconize choc: “Mi sono picchiato da solo”

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGNHYJOlKFr/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBgrDUGHQgy/?utm_source=ig_web_copy_link

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Fabrizio Corona smentisce il figlio e attacca la Lucarelli - atuttonotizie

  2. Pingback: Selvaggia Lucarelli silura la tv di Barbara D'Urso: "Danno" - atuttonotizie

  3. Pingback: Carlos vs Fabrizio Corona, in un video choc: "Tu menti" - atuttonotizie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gossip

Schwarzenegger: operazione per impiantargli il pacemaker

Published

on

By

Schwarzenegger: operazione per impiantargli il pacemaker

Schwarzenegger Sottoposto a Operazione per l’impianto del Pacemaker: Tutto ciò che Devi Sapere

Arnold Schwarzenegger, noto in tutto il mondo come icona del cinema d’azione e ex governatore della California, ha recentemente affrontato un intervento chirurgico per l’impianto di un pacemaker. Questa notizia ha suscitato un’ampia attenzione e interesse sia nella comunità cinematografica che tra i suoi numerosi fan. Schwarzenegger: operazione per impiantargli il pacemaker. In questo articolo, esploreremo in dettaglio ciò che comporta l’impianto di un pacemaker, le ragioni dietro questa procedura per Schwarzenegger e cosa significa per la sua salute e il suo futuro.

Cos’è un Pacemaker?

Un pacemaker è un dispositivo medico impiantabile che regola il ritmo cardiaco. È costituito da un generatore di impulsi e da uno o più elettrodi che vengono posizionati all’interno del cuore o vicino ad esso. Questo dispositivo è progettato per rilevare i battiti cardiaci irregolari e inviare impulsi elettrici per correggerli, garantendo così un ritmo cardiaco regolare e adeguato.

Il Caso di Schwarzenegger

La decisione di Schwarzenegger di sottoporsi a un intervento chirurgico per  l’impianto del pacemaker è stata probabilmente influenzata da una serie di fattori, compresi i suoi precedenti problemi cardiaci. Nel 1997, l’attore ha subito un intervento chirurgico per sostituire una valvola aortica, e nel 2018 ha avuto un’operazione di emergenza per sostituire un catetere valvolare aortico.

Questi interventi precedenti indicano una storia di problemi cardiaci per Schwarzenegger, il che potrebbe aver reso necessario l’impianto di un pacemaker per garantire un ritmo cardiaco stabile e ridurre il rischio di complicazioni future.

Implicazioni per la Salute e il Benessere di Schwarzenegger

L’impianto del pacemaker avrà un impatto significativo sulla salute e sul benessere di Schwarzenegger. Innanzitutto, il pacemaker contribuirà a mantenere un ritmo cardiaco regolare, riducendo così il rischio di complicazioni associate a battiti cardiaci irregolari, come svenimenti o aritmie potenzialmente fatali.

Inoltre, avendo subito diversi interventi chirurgici cardiaci in passato, l’impianto del pacemaker potrebbe anche migliorare la qualità della vita di Schwarzenegger, consentendogli di continuare a condurre uno stile di vita attivo e impegnato senza doversi preoccupare eccessivamente per la sua salute cardiaca.

Reazioni e Sostegno dei Fan

La notizia dell’operazione di Schwarzenegger ha suscitato una valanga di reazioni da parte dei suoi numerosi fan in tutto il mondo. Molti hanno espresso la loro preoccupazione per la salute dell’attore e hanno inviato messaggi di sostegno e incoraggiamento attraverso i social media e altri mezzi di comunicazione.

La vasta rete di fan di Schwarzenegger dimostra quanto sia profondo e globale il suo impatto come icona culturale. Questo sostegno da parte dei fan potrebbe anche essere un fattore positivo nella guarigione e nel recupero di Schwarzenegger, fornendogli una fonte di forza e incoraggiamento durante questo periodo.

L’impianto del pacemaker rappresenta un passo significativo per Schwarzenegger nel gestire i suoi problemi cardiaci e garantire una migliore salute e qualità della vita nel lungo termine. Questo intervento, sebbene possa essere stato inizialmente motivo di preoccupazione per i suoi fan, dovrebbe essere visto come un passo positivo verso il recupero e il benessere continuato dell’attore.

Schwarzenegger rimane un’icona di resilienza e determinazione, affrontando le sfide della salute con lo stesso spirito tenace che lo ha contraddistinto nelle sue molte imprese. Il suo esempio continua a ispirare milioni di persone in tutto il mondo, dimostrando che anche di fronte alle avversità, è possibile perseverare e prosperare.

 

[fonte immagine: https://people.com/arnold-schwarzenegger-76-underwent-surgery-for-a-pacemaker-8619970]

 

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Continue Reading

gossip

Chi è Beatrice Luzzi?

Published

on

By

Chi è Beatrice Luzzi?

Beatrice Luzzi: La Versatilità di un Talento Italiano

Nel panorama artistico italiano, spiccano figure poliedriche che si distinguono per la loro versatilità e il loro impegno sia sul palcoscenico che fuori. Tra queste, Beatrice Luzzi si erge come un’icona contemporanea, combinando abilmente le sue capacità di attrice, autrice televisiva e attivista. Originaria di Roma, Luzzi incarna la creatività e la determinazione che caratterizzano molte delle eccellenze italiane nel campo dello spettacolo e dell’impegno sociale.

L’Inizio di un Viaggio Artistico

Nata e cresciuta nella vivace città di Roma, Beatrice Luzzi ha coltivato la sua passione per l’arte fin da giovane. Sin dai primi anni, ha dimostrato un talento naturale per la recitazione, partecipando ad attività teatrali sia a scuola che nei contesti della sua comunità locale. Questi primi passi hanno gettato le basi per una carriera che avrebbe abbracciato molteplici sfaccettature dell’industria dell’intrattenimento.

Dopo essersi diplomata al liceo classico, Luzzi ha deciso di perseguire il suo sogno di diventare un’attrice professionista, iscrivendosi a corsi di recitazione e frequentando la prestigiosa Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma. Qui ha affinato le sue abilità sotto la guida di rinomati insegnanti e ha avuto l’opportunità di partecipare a produzioni teatrali di alto livello.

L’Ascesa sul Piccolo Schermo

Dopo aver consolidato le sue competenze teatrali, Beatrice Luzzi ha iniziato a fare il suo ingresso nel mondo della televisione italiana. Il suo carisma e il suo talento immediatamente evidenti l’hanno resa una presenza amata sul piccolo schermo. Ha ottenuto ruoli in una varietà di serie televisive di successo, distinguendosi per la sua capacità di interpretare una vasta gamma di personaggi con profondità ed empatia.

Tuttavia, ciò che ha davvero distinto Beatrice Luzzi è stata la sua abilità dietro le quinte. Oltre ad essere un’attrice di talento, ha dimostrato di avere una mente creativa e acuta, scrivendo e contribuendo alla sceneggiatura di numerose produzioni televisive di successo. La sua capacità di comprendere le dinamiche narrative e di trasformare idee in storie coinvolgenti ha attirato l’attenzione degli spettatori e dei critici, consolidando ulteriormente la sua reputazione nell’industria dell’intrattenimento.

Oltre la Fama: L’Impegno Sociale di Beatrice Luzzi

Ma Beatrice Luzzi è molto più di una semplice figura dello spettacolo. È anche una voce impegnata nel promuovere il cambiamento sociale e l’uguaglianza. Fin dai suoi primi giorni di carriera, ha usato la sua piattaforma per sollevare questioni importanti e sensibilizzare il pubblico su questioni come i diritti delle donne, l’uguaglianza di genere e la giustizia sociale.

Attraverso il suo lavoro di attivista, Beatrice Luzzi ha collaborato con numerose organizzazioni non governative e ha partecipato a campagne di sensibilizzazione su questioni sociali critiche. Il suo impegno per la creazione di un mondo più giusto e inclusivo si manifesta non solo nei suoi ruoli sullo schermo, ma anche nelle sue azioni fuori dalle telecamere.

L’Eredità di Beatrice Luzzi

Con il suo impegno verso l’eccellenza artistica e il suo attivismo sociale, Beatrice Luzzi continua a ispirare generazioni di artisti e attivisti in Italia e oltre. La sua storia è un testamento alla potenza dell’arte nel promuovere il cambiamento e nell’ispirare il pubblico a riflettere sulle questioni importanti della nostra società.

Mentre il suo viaggio artistico e sociale continua a evolversi, una cosa è certa: Beatrice Luzzi rimarrà una figura iconica nel panorama culturale italiano, celebrata per il suo talento, la sua passione e il suo impegno per un mondo migliore.

Beatrice Luzzi rappresenta il meglio dell’arte italiana contemporanea, incarnando la fusione di talento artistico e impegno sociale. La sua storia è un’esempio di come un individuo possa utilizzare la propria voce e la propria piattaforma per fare una differenza significativa nel mondo. Con il suo talento e la sua determinazione, Beatrice Luzzi continua a lasciare un’impronta indelebile non solo nell’industria dello spettacolo, ma anche nella lotta per un mondo più giusto e inclusivo per tutti.

 

[fonte immagine: https://www.ilciriaco.it/2023/12/10/beatrice-luzzi-incantevole-da-giovanissima-la-foto-in-copertina-comera-la-concorrente-del-grande-fratello/]

 

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Continue Reading

gossip

Un ritratto di Maria Monsé

Published

on

By

Un ritratto di Maria Monsé

Un ritratto di Maria Monsé: Il Fascino e il Talento di un Iconico Personaggio Televisivo Italiano

Un ritratto di Maria Monsé: nel vasto panorama dei personaggi televisivi italiani, pochi hanno saputo conquistare il cuore del pubblico con la stessa intensità e fascino. Conosciuta per la sua presenza magnetica sullo schermo e per il suo talento innato, Maria Monsé ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dell’intrattenimento italiano. In questo articolo, esploreremo la vita, la carriera e il contributo di Maria Monsé alla cultura televisiva italiana, analizzando le chiavi del suo successo e il suo impatto duraturo nel settore dell’intrattenimento.

L’Inizio di un Viaggio Straordinario

Maria Monsé, nata e cresciuta in Sicilia, ha dimostrato fin da giovane un interesse e un talento per le arti performative. Sin da quando ha messo piede sul palcoscenico per la prima volta, il suo talento è stato evidente per tutti. La sua determinazione e dedizione l’hanno portata a perseguire una carriera nel mondo dello spettacolo, spingendola a trasferirsi a Roma per inseguire i suoi sogni.

La Salita al Successo

Dopo anni di duro lavoro e sacrifici, Maria Monsé ha ottenuto la sua grande opportunità nel mondo della televisione italiana. Il suo carisma naturale e la sua capacità di entrare in sintonia con il pubblico l’hanno resa una presenza amata sullo schermo. Con il suo sorriso contagioso e la sua personalità vibrante, ha conquistato rapidamente il pubblico, diventando un volto familiare nelle case di milioni di spettatori italiani.

Versatilità e Carisma: Le Chiavi del Successo

Ciò che rende Maria Monsé un’icona televisiva così amata è la sua incredibile versatilità e il suo carisma innato. Dalla conduzione di programmi di intrattenimento leggero alla partecipazione a drammi televisivi di successo, Monsé ha dimostrato la sua abilità di adattarsi a una vasta gamma di ruoli e generi. La sua presenza sullo schermo è sempre fresca e coinvolgente, mantenendo il pubblico incollato allo schermo ad ogni sua apparizione.

Il Carattere Unico di Maria Monsé

Oltre al suo talento e al suo carisma, ciò che distingue Maria Monsé è il suo carattere autentico e genuino. Nonostante la sua fama e il suo successo, è rimasta sempre umile e accessibile, mantenendo un forte legame con il suo pubblico. La sua autenticità è evidente sia sullo schermo che fuori, e questo la rende incredibilmente affascinante agli occhi del pubblico.

Un’eredità Duratura

Nonostante gli anni passino e le tendenze televisive cambino, l’eredità di Maria Monsé continua a vivere attraverso le generazioni. Il suo impatto nel mondo dell’intrattenimento italiano è stato profondo e duraturo, influenzando non solo altri artisti, ma anche il modo in cui il pubblico concepisce e apprezza la televisione. Il suo nome rimarrà per sempre legato alla storia della televisione italiana, come un’icona indiscussa del mondo dello spettacolo.

Maria Monsé rappresenta un esempio straordinario di talento, carisma e umanità nel mondo dell’intrattenimento italiano. Con il suo fascino unico e la sua versatilità, ha conquistato il cuore del pubblico, diventando una delle figure più amate e rispettate della televisione italiana. Il suo impatto duraturo è testimone del suo straordinario talento e della sua indiscussa eredità nel panorama dell’intrattenimento. Che sia sullo schermo o nel cuore dei suoi fan, Maria Monsé continuerà a risplendere come una stella luminosa nel firmamento della televisione italiana.

 

[fonte immagine: https://www.biccy.it/maria-monse-isola-dei-famosi-pupa-secchione-gf-vip/]

 

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Continue Reading

Salute e Benessere

Made with ❤ in Ketchup Adv S.p.A. - PIVA.09211640967 | Piazza Borromeo 14, 20123 Milano