Gf, Antonio Zequila va dalla ‘ex fiamma’ Patrizia De Blanck

| |

L’ex gieffino campano, Antonio Zequila, ha avuto accesso nella Casa per fare visita ad una “vecchia fiamma”, la contessa Patrizia De Blanck

A quasi un anno di distanza dal suo accesso nella Casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente vip, Antonio Zequila è tornato al Gf vip in vesti di ospite. Nel dettaglio, l’attore campano, nel corso dell’undicesima puntata del Gf vip 5 in corso (trasmessa il 19 ottobre su Canale 5, ndr) ha voluto fare visita nella Casa ad una sua presunta “ex fiamma“. Si tratta della contessa capitolina, Patrizia De Blanck. La gieffina vip, però, non ha affatto gradito l’ospitata tv dell’ex gieffino storico del Gf vip 4, tanto da scagliarsi contro l’attore con dei sonori “Vaffa*”.

Gf vip 5, Antonio Zequila è un ex di Patrizia De Blanck?

Il loro ultimo incontro televisivo è diventato virale nel web, a margine della messa in onda della nuova puntata del Gf vip 5, trasmessa ieri sera su Canale 5. Antonio Zequila ha sorpreso la neo concorrente dello spin-off del Gf dedicato alle celebrità, Patrizia De Blanck, presentandosi nella Casa come sua ex fiamma storica. L’incontro tra i due protagonisti della nuova diretta del reality è stato all’insegna di indiscrezioni choc e battute esilaranti.

“Che ne so io, chi è ?”, si è domandata la De Blanck quando il conduttore del Gf, Alfonso Signorini, le ha mostrato in puntata la sagoma del suo sedicente ex, giunto nella Casa per rincontrarla a distanza di anni. Così, poco prima di rivelarsi alla contessa dallo specchio oscurato, Antonio Zequila ha intonato per la gieffina la romantica canzone “Malafemmena“.

“Ti faccio i complimenti per il gioco – ha poi asserito l’ex gieffino, parlando a Patrizia nella Casa -, ma hai dei vuoti di memoria. Perché noi abbiamo fatto un film, abbiamo avuto la nomination per l’Oscar e quando ripassavamo le battute abbiamo avuto un idillio, tra messaggi, massaggi… e io sono rimasto male perché stai vendendo il titolo di conte al miglior offerente. Mi avevi promesso che sarei diventato Antonio Zequila De Blanck”. “Che c’è stato tra me e te?!? “, ha quindi dichiarato stizzita la contessa, ribattendo all’attore. “Comunque Antonio si è presentato fuori dagli studi con il camper sul quale ripassavate non solo i copioni, ma anche qualcos’altro”, è, poi, intervenuto il conduttore Alfonso Signorini, rivolgendosi alla De Blanck. “Mai andata sul camper! Antonio è un amico mio! Vaffa*, Antonio!”, è stata, infine, la pubblica smentita della contessa.

Che la contessa non abbia detto la verità?

https://www.instagram.com/p/CGirS9MnRS7/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche: Gf vip, Elisabetta Gregoraci bacia Pierpaolo Pretelli!

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGjnuDiJaTb/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEO6keXKvCt/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Calciomercato Napoli: Koulibaly lascerà il club?

Gf vip, Elisabetta Gregoraci spiazza: Ho una persona fuori

Next

Lascia un commento