Patrizia De Blanck ha un passato da tigre del materasso

| |

La contessa capitolina, Patrizia De Blanck, non è solo un’amatissima concorrente del Gf vip 5, ma è anche una “tigre del materasso”.

Può dirsi una dei concorrenti più discussi del Gf vip 5 e, con il suo esempio di onestà intellettuale mostrata nella Casa più spiata d’Italia, si presta ad un messaggio positivo, ovvero quello che alla sua veneranda età – di 79 anni – si può anche competere con i giovani nella Casa, sotto il peso dell’occhio pubblico, e incuranti dei pettegolezzi e pensieri altrui.

Nelle ultime ore, sul conto della contessa capitolina emergono particolari bollenti dal suo trascorso vissuto, a quanto pare, da rispettabile “socialite” di giorno e “tigre del materasso” di notte.

Chi è Patrizia De Blanck del Gf vip 5

Patrizia De Blanck potrebbe rivelarsi una concorrente finalista del Gf vip 5, ovvero la quinta edizione consecutiva del Gf dedicata alle celebrità, condotta da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale di Pupo e Antonella Elia. Il suo carattere schietto, la sua inconfondibile non-chalance e le nobili origini fanno di lei un personaggio molto amato dal grande pubblico del piccolo schermo. Negli ultimi giorni è diventata protagonista sui social di molti meme della sua “vaffa-dance”, coniata al Grande Fratello in collaborazione con i coinquilini vip.

https://www.instagram.com/p/CGPU2sTIJU7/?utm_source=ig_web_copy_link

Forse non tutti sono a conoscenza di curiose indiscrezioni sul conto della sua vita e carriera. La contessa originaria di Roma, Patrizia De Blanck, nasce il 9 Novembre 1944, sotto il segno zodiacale dello scorpione. Sua madre, la contessa Lloyd Dario, è l’ultima discendente di una famiglia dalle origini nobili e di Venezia, che detiene in proprietà il palazzo Cà Dario. Il padre della gieffina De Blanck, Guillermo De Blanck y Menocal, copre il ruolo di ambasciatore di Cuba e Segretario di Stato all’epoca della presidenza del cugino di Mario García Menocal. 

Patrizia  non è figlia unica, ma ha un fratello, Dario, il quale viene a mancare nel 2013. La “contessa” si trasforma in un amato personaggio tv nel 1958, quando copre il ruolo di valletta per il format di Mario Riva,  il Musichiere. Più tardi si afferma nel salottino di Chiambretti c’è, per il quale figura come ospite, e nella Domenica In di Paolo Bonolis. A renderla amata dal pubblico, però, è soprattutto la sua partecipazione alla sesta edizione de L’isola dei famosi, risalente al 2008, che lascia il segno in tv. Nello stesso anno, la contessa capitolina dagli occhi penetranti pubblica la sua biografia titolata “La tigre del materasso“, divenuta ormai la sua definizione per antonomasia, alla luce dei vari e bollenti flirt vissuti nel corso degli anni da “socialite” e “contessa del popolo”. Prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, inoltre, la contessa appare spesso e volentieri in qualità di opinionista negli agognati salottini tv di Barbara D’Urso.

https://www.instagram.com/p/CFjj7SkIr6I/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli amori hot di Patrizia De Blanck

Non tutti sanno che Patrizia De Blanck ha un passato da “tigre del materasso”.

https://www.instagram.com/p/CFhnoXRI-oD/?utm_source=ig_web_copy_link

Da giovanissima Patrizia si innamora del baronetto britannico Antony Leigh Miller, con cui decide di convolare a nozze a 26 anni. Il matrimonio dei due finisce quando la contessa sorprende il consorte mentre è a letto con un amico. Dopo il naufragato matrimonio, la De Blanck comincia a collezionare flirt, uno tra questi è quello con Alberto Sordi. Un altro bollente flirt affibbiato alla contessa è quello con il compianto artista Franco Califano. La loro storia, a quanto pare, finisce perché lei non sopporta il fatto che il cantante ceda spesso alla tentazione della sigaretta.

Nel 1971, la nobile dallo sguardo felino segna la svolta, giungendo a un nuovo passo sull’altare con  Giuseppe Drommi, console di Panama. Dopo 10 anni di matrimonio diventa madre di Giada e nel 1999 piange la scomparsa del marito.

https://www.instagram.com/p/CFy9l1MIceu/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella lista dei suoi tormentati e bollenti flirt, troviamo inoltre i nomi di Alessandro OnassisYves MontandMohamed Al FayedWalter ChiariWarren Beatty e Raul Cardini

Chissà, quindi, che per Patrizia De Blanck non possa giungere al Gf vip 5 una romantica sorpresa di qualche vecchia e/o nuova fiamma.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGNZCLVpFvJ/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFg-H4OInq3/

Previous

Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis? Spunta un’attrice

Foliage guida ai luoghi più belli

Next

Un commento su “Patrizia De Blanck ha un passato da tigre del materasso”

Lascia un commento