Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis? Spunta un’attrice

| |

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, potrebbe aver voltato pagina nella sua vita privata con una giovane attrice, dopo la lovestory avuta con Giulia De Lellis.

Andrea Damante è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, dopo la sua recente rottura avvenuta con Giulia De Lellis. Secondo alcune curiose indiscrezioni emerse in rete, il bello e tenebroso dj potrebbe aver avviato una frequentazione intima con una giovane attrice dai capelli castani.

Che Damante abbia dimenticato l’influencer dai capelli nero corvino, per una nuova fiamma?

Andrea Damante potrebbe avere una nuova fiamma

L’ex tronista storico di Uomini e Donne, Andrea Damante, avrebbe una nuova fiamma capitolina, dopo aver detto addio alla web influencer originaria di Roma, Giulia De Lellis. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dal web – che al momento sono da prendere con le pinze – il bello e tenebroso Damante potrebbe aver avviato una frequentazione con una sexy attrice castana originaria di Roma.

I rumor in questione stanno rimbalzando sui principali siti e giornali di gossip e -secondo quanto emerge in queste ore in rete – nascono a margine di un’Instagram story pubblicata da Cecilia Rodriguez. La storia in questione immortala la modella argentina vicino ad Andrea Damante e la sexy attrice che avrebbe fatto breccia proprio nel cuore del dj di Gela. Quest’ultima non è la sola Ig story che rimanderebbe ad un possibile nuovo flirt di Damante. In questi giorni è spuntata in rete anche un’altra storia misteriosa, pubblicata da Ignazio Moser (fidanzato di Cecilia Rodriguez, ndr). Nella stessa Damante appare ritratto sempre in dolce compagnia dell’attrice che potrebbe rivelarsi la sua attuale compagna, mentre questi ultimi presenziano ad una serata-evento organizzata da Ignazio per la sua azienda vinicola al Just Cavalli di Milano. Pare, inoltre, che i due presunti neo piccioncini abbiano proseguito insieme la serata in questione – dello scorso 9 ottobre- subito dopo l’evento di Moser.

Al momento non ci è dato sapere se Damante possa essere impegnato sentimentalmente, ma i suoi ultimi avvistamenti con la sua sospetta nuova fiamma farebbero pensare ad un importante flirt in corso.

Chi è la presunta nuova compagna di Andrea Damante

La giovane e sexy attrice, che potrebbe rivelarsi la nuova compagna di Andrea Damante, è Elisa Visari.

Oltre ad essere bellissima e magnetica, la Visari ha prestato il suo volto per diversi ruoli interpretati in produzioni di successo. Ha, infatti, lavorato per la serie-tv Don Matteo e pellicole filmografiche come A casa tutti bene di Gabriele Muccino, Non sono un assassino diretto da Andrea Zaccariello e con protagonista Riccardo Scamarcio, e Gli anni più belli, altra pellicola di Muccino.

View this post on Instagram

A post shared by Elisa Visari (@elisavisari) on

La bella e brava Elisa vanta, inoltre, un importante seguito su Instagram e chissà, quindi, che non possa molto presto diventare un’acerrima rivale, nel web così come in amore, di Giulia De Lellis.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B1rcbDJIaxu/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B-PmAhvCvug/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Champions League, la Rai rinuncia, si fa avanti Amazon

Patrizia De Blanck ha un passato da “tigre del materasso”

Next

2 commenti su “Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis? Spunta un’attrice”

Lascia un commento