Categorie
gossip

Federica Panicucci condurrà il Concerto di Natale

Federica Panicucci sarà al timone del Concerto di Natale, che andrà in onda questa sera, giovedì 24 dicembre 2020, in prima serata su Canale 5.

Federica Panicucci sarà al timone del Concerto di Natale, che andrà in onda stasera, 24 dicembre 2020, in prima serata su Canale 5.

Giovedì 24 dicembre 2020, giorno della Vigilia di Natale, andrà in onda in prima serata su Canale 5, il Concerto di Natale. L’evento, condotto da Federica Panicucci, è sostenuto dalla dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica e Missioni Don Bosco Valdocco Onlus e la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes. Per la prima volta, il concerto sarà sintonizzato anche in radio: a partire dalle 21:15 su Radio Monte Carlo, trasmetterà in diretta sulle proprie frequenze l’intero evento con il commento e le interviste di Rosaria Renna agli artisti.

Tutti gli ospiti presenti al Concerto di Natale 2020

Il Concerto di Natale 2020 vedrà la partecipazione di numerosi artisti, che terranno in compagnia i telespettatori. Nella lista degli ospiti della musica italiana ci sono: Roby Facchinetti, Arisa, Emma Marrone, Antonino Spadaccino, Malika Ayane, Renato Zero, Nek, Ron, Renato Zero, Tosca, Andrea Griminelli e Moreno.

Gli ospiti internazionali che calcheranno il palco di Canale 5 sono Dotan, cantante olandese, Amy McDonald (Scozia), Aida Garifullina dalla Russia e il cantante giapponese Hong-hu Ada. Gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Italiana del Cinema, diretta dal Maestro Adriano Pennino, affiancato da Emiliano Facchinetti.

Eccellenze dello sport nazionale al Concerto di Natale 2020

In quest’anno piuttosto difficile per via della pandemia, è nata la prima edizione del “Christmas Virtual Race – Run for Charity“: un momento riservato allo sport e alla solidarietà, creato dalla collaborazione della Prime Time Promotions con della Prime Time Promotions con l’Associazione Sportiva Dilettantistica – Corsa dei Santi. La corsa si terrà dal 19 al 31 dicembre e grazie alla modalità modalità virtual, permetterà agli appassionati di sporti che vorranno partecipare tramite un’ App scaricabile dalla piattaforma Enternow, di correre lungo i loro percorsi favoriti. A promuovere questa iniziativa nel corso del Concerto di Natale 2020, ci saranno i campioni internazionali dello sport, la campionessa di atletica leggera Fiona May e l’ex calciatore ed ex campione del Mondo italiano, Gianluca Zambrotta.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDTk7iSIqW-/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFSRFFgKZz2/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version