Categorie
gossip

Fiocco rosa per Alessia Ventura: è nata Ginevra

Alessia Ventura e il suo compagno Gabriele Schembari sono diventati genitori di una bimba, Ginevra. Il lieto evento annunciato sui social.

Alessia Ventura e il suo compagno Gabriele Schembari sono diventati genitori di una bimba, Ginevra. Il lieto evento annunciato sui social.

Alessia Ventura è diventata mamma. E’ nata la sua primogenita, Ginevra. A dare la notizia, via social, è stato il compagno della showgirl torinese, l’ex calciatore Gabriele Schembari.

L’annuncio sui social

Il neo-papà – già padre di un bambino di undici anni avuto da una precedente relazione – ha annunciato la nascita della sua bimba nelle stories di Instagram, poche decine di minuti dopo il parto. “00:16 – 27/04/2021 Benvenuta principessa”, ha scritto. Dopo qualche ora anche la neomamma ha voluto condividere il lieto evento sui social, pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto in cui si vedono le manine della piccola Ginevra che stringe le dita dei genitori. A corredo della foto la showgirl 41enne, cugina di Luca Argentero, ha scritto: ”A 00.16 è nata la nostra cucciola. Benvenuta al mondo Amore mio!! Siamo pazzi di te Ginevra. L’emozione più bella della nostra vita!”

Alessia Ventura: “Ho avuto il Covid in gravidanza”

La coppia aveva annunciato la gravidanza, sempre via social, nei primi giorni del 2021. “Ti aspettiamo Amore. Buon 2021!”, aveva comunicato ai followers postando una foto di un fiocchetto rosa che lasciava intendere l’arrivo di una bimba.

Successivamente, Alessia Ventura ha aggiornato i fan sulla gravidanza, condividendo scatti del pancione in crescita.

 La showgirl ha inoltre raccontato di aver contratto il Covid lo scorso dicembre, quando era all’ottavo mese e di avere pertanto vissuto giorni di grande preoccupazione per la bambina: “Io ero già avanti con la gravidanza. Mi sono spaventata, ho avuto paura per la bambina, ma per fortuna non ho dovuto fare cure particolari”, ha confidato in un’intervista al settimanale Diva e Donna. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi: “Il coronavirus se ne è andato via da solo, ho avuto un pochino di febbre, bruciore alle vie respiratorie e avevo perso gusto e olfatto”, ha raccontato.

Anche il compagno, l’ex portiere Gabriele Schembari, era risultato positivo al virus. Pertanto la coppia ha vissuto giorni di isolamento in Sicilia, dove vive. I due risiedono infatti a Ragusa, città di origine dell’ex calciatore, dove oggi lui gestisce un servizio di noleggio auto.

Gli amori precedenti della coppia

Alessia Ventura e Gabriele Schembari stanno insieme dal 2019. Quando i due si sono incontrati uscivano entrambi da due storie. La Ventura aveva da poco chiuso la sua lunga e travagliata storia con l’ex calciatore Pippo Inzaghi. Lui era invece reduce dalla fine della relazione con l’ex pallavolista Francesca Piccinini.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/COKe1PUFRzp/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CNxi8hOlE1V/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version