Categorie
gossip

Flavia Vento raggirata dal finto Tom Cruise

Flavia Vento ha subito un raggiro via social da una persona che ha finto di essere Tom Cruise. Il racconto della showgirl romana.

Flavia Vento ha subito un raggiro via social da una persona che ha finto di essere Tom Cruise. Il racconto della showgirl romana.

Flavia Vento vittima di truffatore. La showgirl romana per cinque mesi ha creduto di chattare con l’attore Tom Cruise, ma era un fake. Il finto Cruise le avrebbe chiesto dei soldi.

Il post sui social

“Ecco dopo cinque mesi di chat è arrivato il risultato: un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise“, ha scritto Flavia Vento in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Ha finto e ora mi chiede i soldi. Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom, non ho parole!”, ha aggiunto a corredo dello screenshot di un messaggio in cui il truffatore le chiedeva denaro.

“Mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!”, si legge infine nel post.

Il racconto di Flavia Vento in tv

Dopo il racconto sui social, Flavia Vento ha parlato dell’accaduto anche in tv. Ospite di Mattino 5, la showgirl ha dichiarato che per cinque mesi ha parlato con una persona credendo che fosse l’attore americano.

In collegamento con Federica Panicucci, la Vento ha detto che il finto Tom Cruise l’ha raggirata approfittando della sua buona fede: “Tutto è iniziato a maggio, avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono”, ha raccontato. “Non ho avuto dubbi sulla sua identità, perché sapeva troppe cose. Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat”, ha proseguito.

Dopo la richiesta di soldi da parte del finto Tom Cruise, la showgirl ha però capito che si trattava di una truffa: “Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro”, ha detto. “Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava dea. Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune”, ha aggiunto la Vento.

“Sono troppo ingenua e sensibile. Non potevo pensare che una persona fingesse così bene, solo per soldi. È stata una manipolazione mentale e mi sono innamorata”, ha detto ancora.

Flavia Vento: “Non l’ho denunciato”

Quando le è stato chiesto se avesse sporto denuncia nei confronti della persona che ha tentato di estorcerle denaro, Flavia Vento ha risposto: “Non l’ho denunciato… Con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli… Perdono sempre…”.

I precedenti

Già in passato Flavia Vento era stata tratta in un inganno simile sul web, sempre da un profilo fake a tema Tom Cruise.

Di recente la showgirl è entrata a far parte di Scientology, l’organizzazione che dal 1954 raccoglie e diffonde l’insieme delle credenze e pratiche ideate da L. Ron Hubbard, basate sul suo libro “Dianetics”, di cui fa parte proprio Tom Cruise, oltre a svariate altre celebrità, tra cui John Travolta, Kirstie Alley, Lisa Marie Presley, Nancy Cartwright e Jason Lee.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CWlevnBqAoW/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CWYL16OqURs/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version