Categorie
gossip

Flavia Vento si ritira dal Gf vip 5: è record

Flavia Vento ha lasciato la Casa del Gf vip 5 in tempi record: la scelta della showgirl è legata al rapporto che quest’ultima ha maturato con i suoi 7 cani.

La showgirl capitolina Flavia Vento ha deciso di lasciare il gioco del Gf vip 5 all’incirca 24 ore dopo il suo accesso nella Casa più spiata d’Italia. La scelta dell’ormai ex gieffina è stata molto discussa dentro e fuori dalla Casa.

Nella prima puntata del Gf vip 5, Flavia Vento è diventata protagonista di una clip di presentazione dalle dichiarazioni intimiste e di uno sketch, che l’ha vista assumere le sembianze di una sirena ed esibirsi in un canto delle sirene. Ma, poche ore dopo la prima puntata, la showgirl originaria di Roma è giunta alla decisione di ritirarsi dal gioco della Casa più spiata d’Italia, segnando un nuovo record nella storia dello spin-off del Gf dedicato ai vip.

Gf vip 5, Flavia Vento pensa ai 7 cani

La showgirl nata a Roma da madre olandese e padre italiano, Flavia Vento, è in queste ore al centro dell’attenzione mediatica per aver abbandonato il gioco del Gf vip 5 in tempi record.

Tutto è cominciato nel pomeriggio della giornata di martedì 15 settembre, ossia all’indomani del via al Gf vip 5, quando la Vento ha rivolto un pensiero ai suoi 7 cani, rimasti a casa senza la loro padrona una volta che quest’ultima ha avuto accesso nella Casa più spiata d’Italia. Le mancavano molto i suoi amici a quattro zampe, tanto che alla fine la showgirl si è vista costretta a lasciare il gioco del Grande fratello, all’incirca 24 h dopo il suo ingresso nella residenza delle celebrità.

Non è il primo ritiro per la showgirl

Quello dalla Casa del Gf vip 5 non è il primo ritiro segnato sul curriculum della showgirl Flavia Vento.

L’ormai ex volto del rinnovato spin-off del Gf dedicato alle celebrità aveva in passato abbandonato prematuramente il gioco de La fattoria nel 2004, per poi ritirarsi anche dalle due edizione de L’isola dei famosi a cui aveva preso parte nel 2008 e nel 2012.

La scelta di ritirarsi dal gioco dei vip maturata dalla Vento è stata molto discussa, dentro e fuori dalla Casa. Tra le mura del Gf vip 5, in particolare, la gieffina Patrizia De Blanck si è scagliata contro la Vento accusandola di opportunismo, che – a detta della contessa – la showgirl avrebbe mostrato nel ritirarsi in tempi record dal gioco dei vip dopo aver contrattato il suo ingaggio nel cast del reality per un cachet stellare.

Chissà che la Vento non si penta in futuro di aver abbandonato le mura della Casa più spiata d’Italia.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDgEEX0qWlO/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B6JBfJEoKs5/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version