Categorie
gossip

Flavia Vento sirena al Gf vip 5: Non ho un uomo da 10 anni

La prima diretta del Gf vip 5 ha visto Flavia Vento esibirsi in un canto delle sirene. Riuscirà la showgirl a trovare la sua anima gemella nella Casa?

Flavia Vento ha rilasciato dichiarazioni importanti sulla sua singletudine nella clip di presentazione che la vede confermarsi concorrente ufficiale del Gf vip 5.

La prima puntata del Gf vip 5 ha riservato ai telespettatori diversi colpi di scena inaspettati. Come uno sketch che ha visto protagonista la neo gieffina vip, Flavia Vento. La showgirl nata a Roma da madre olandese e padre italiano, classe 1977, ha intrattenuto il pubblico con un canto delle sirene, che ha soggiogato tutti, in primis i concorrenti uomini del gioco della casa più spiata d’Italia.

Flavia Vento: “Se ci sono o ci faccio? Non lo so!”

Nella serata di lunedì 14 settembre 2020, data che ha segnato il ventennale dal debutto del Gf con la prima edizione del reality, è stata trasmessa la prima diretta del gioco del Gf vip 5. Protagonista indiscussa del rinnovato reality-show è stata Flavia Vento. La showgirl originaria di Roma ha intrattenuto il pubblico di Canale 5 prima con una clip di presentazione e poi con un simpatico sketch, che l’ha vista protagonista da ibrido donna-pesce.

“Signore e signori, sono Flavia Vento. Ho 43 anni, però io me ne sento sempre 20. Mi sono sempre sentita dire ‘Ci sei o ci fai?’, ma io non lo so! Finiti gli studi, ho fatto la modella e poi mi hanno presa per fare Libero, non lo rifarei come programma. Era un po’ denigratorio. Io amo la mattina, perché ci sono più presenze angeliche – esordisce così la magnetica Flavia nel video di presentazione, per poi proseguire sulla sua vita intima-. Faccio buddismo. In passato ho avuto tanti flirt, anche Enrique Iglesias. Il principe azzurro arriva quando meno te l’aspetti”. Nella clip di presentazione, inoltre, la Vento non si risparmia neanche sulla sua singletudine: “Non ho un uomo da 10 anni Perché ho scoperto che gli uomini dovrebbero andare tutti dall’analista. Si sposano per avere le mogli che gli facciano le lavatrici, però poi tradiscono. Io preferisco essere casta e basta. Vivo con 7 cani. Flavia e i 7 cani. In un’altra vita ero una sirena. Per voi ho studiato il canto delle sirene. Non scapperete!”. 

Il canto delle sirene soggioga gli uomini del Gf vip 5

In un’altra vita sarebbe stata una seducente sirena. O almeno questo è quello che ha dichiarato la stessa Flavia Vento nella sua clip di presentazione realizzata per il Gf vip 5.

Nella prima puntata del reality, la produzione Mediaset ha permesso alla biondissima showgirl di diventare protagonista di uno sketch come ibrido donna-pesce.

“Così cantano le sirene. Ho sentito le sirene cantare su Internet”, ha chiosato Flavia, dopo essersi esibita nel suo canto delle sirene. “Ma quindi le sirene stanno su Internet?” si è chiesto Signorini, per poi esclamare divertito sulla gieffina: “Ma tu sei pazzesca! Io ho radunato gli uomini nel confessionale… Fausto (Fausto Leali, ndr), tu che sei un grande cantante… che ne dici?”. “Eh, le faccio fare Anna Oxa! Le farò fare ‘Ti lascerò’ un giorno”, ha quindi affermato il concorrente cantante e vincitore di Sanremo. Ma i giudizi degli uomini sull’ammaliante sirena del Gf vip 5 non sono finiti. La parola è poi passata ad Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli: “Meno male che io e Fausto non sappiamo nuotare!”. Poi, è giunta la stoccata di Tommaso Zorzi, che rimanda alla singletudine di Flavia: “Capisco i 10 anni! Amore eri pazzesca!”.

Che Flavia Vento abbia intenzione di sedurre tutti i gieffini uomini, dopo 10 anni di singletudine? Lo scopriremo solo seguendo il Gf vip 5!

Potrebbe interessarti anche: Gf vip 5, Adua non ha voglia di vedere l’ex: parla Signorini

Potrebbe interessarti anche: Live, Fabrizio Corona ci prova con la D’Urso: “Sono single!”

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CCskp85qPgW/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDgEEX0qWlO/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version