Categorie
gossip

Flavio Briatore: ritorno di fiamma con la Gregoraci?

L’imprenditore, Flavio Briatore, ha rilasciato delle dichiarazioni ad un noto giornale, non risparmiandosi sull’ex Elisabetta Gregoraci e il gioco del Gf vip 5.

L’imprenditore, Flavio Briatore, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni ad un noto giornale, non risparmiandosi sull’ex moglie Elisabetta Gregoraci e il gioco del Gf vip 5.

Può dirsi un Flavio Briatore determinato, sarcastico ed ottimista per il futuro, quello protagonista di una nuova intervista esclusiva concessa a Libero quotidiano.

L’imprenditore ed ex team manager in Formula 1 ha rilasciato diverse dichiarazioni importanti al noto giornale. Nel suo intervento, ha aperto ad un ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci e ha sganciato una chiara provocazione. Quest’ultima è destinata alla produzione del Gf vip 5, di cui l’ex moglie è stata indiscussa colonna portante.

Flavio Briatore di nuovo con Elisabetta Gregoraci

In risposta alle domande ricevute nell’ultima intervista, Flavio Briatore non ha escluso un ritorno di fiamma con l’ex moglie nonché madre del figlio, Nathan Falco.

Ha, infatti, speso parole di affetto e stima profondi per la showgirl, la quale è reduce dal suo ritiro dal Gf vip 5: “Ora tra me e lei c’ è un rapporto di affetto. Dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del Gf. E lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma quale è”.

E, a margine delle recenti indiscrezioni che lo vedevano protagonista di un contratto pre-matrimoniale con la Gregoraci, con tanto di divieto per la showgirl di stringere nuovi relazioni amorose pubbliche post-separazione fino a fine dicembre 2020, ha fatto sapere perentorio: “Non esiste alcun contratto. Su me ed Elisabetta sono state scritte e dette tante ca….te e cattiverie”

Dunque, dalle dichiarazioni in questione, sembra chiaro che Briatore abbia apprezzato molto la scelta di Elisabetta di lasciare anzitempo il gioco dei vip, per riabbracciare il loro Nathan, in vista del Natale 2020.

La provocazione dell’imprenditore è di fuoco

Nella nuova intervista, inoltre, l’imprenditore ha lanciato sibillino una provocazione al Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini.

Ha espresso la volontà di inoltrare una fattura alla produzione del reality, rivendicando il ruolo giocato nella Casa dei vip, suo malgrado. “Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello – ha quindi aggiunto nel suo intervento, per poi concludere sarcastico -. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura, per farmi pagare anche io (ha, poi, sorriso, ndr)”.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CCoHpARlx-H/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CI8xpcCHfw8/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version