L’imprenditore Flavio Briatore ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo, sulla scia delle incessanti indiscrezioni che vedrebbero Elisabetta Gregoraci molto vicina a Pierpaolo Pretelli al Gf vip 5.
Elisabetta Gregoraci può dirsi una dei concorrenti più discussi del Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione degli opinionisti Pupo e Antonella Elia. La showgirl quarantenne sta facendo discutere per via di una possibile frequentazione intima tra lei e il coinquilino vip 29enne, Pierpaolo Pretelli. E non solo. Tra le mura della Casa più spiata d’Italia la Gregoraci si è lasciata andare di recente ad uno sfogo, dichiarando di aver sacrificato in passato la sua carriera e diversi aspetti della sua vita per fare da consorte di Briatore. Parole che sembrano aver colpito in negativo l’imprenditore ed ex team manager in Formula 1, il quale, in una nuova intervista, ha di tutta risposta lanciato una stoccata all’ex moglie, senza risparmiarsi qualche allusione sul possibile flirt tra la showgirl e l’ex velino di Striscia la notizia.
Flavio Briatore e la stoccata all’ex storica
Se inizialmente aveva preferito trincerarsi in un silenzio stampa mediatico, a seguito delle incessanti indiscrezioni che vedono l’ex moglie Elisabetta Gregoraci sempre più complice con il coinquilino vip Pierpaolo Pretelli nella Casa del Gf vip 5, ora Flavio Briatore decide di rompere il silenzio e lo fa in un’intervista esclusiva concessa a Il fatto quotidiano.
Nel suo intervento ha lanciato una pesante stoccata all’ex consorte, che è stata al suo fianco come moglie dal 2008 (anno in cui avvennero le nozze dei due vip, ndr) fino al 2017 (anno in cui i due consorti giunsero alla loro separazione consensuale, ndr). Questo sulla scia di alcune bollenti dichiarazioni rilasciate nella Casa dalla Gregoraci, sui sedicenti sacrifici fatti negli anni vissuti al fianco di Briatore.
“Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità – ha fatto sapere, nel suo intervento al vetriolo, in cui si toglie qualche sassolino dalle scarpe sull’ex moglie-. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla“.
E non finisce qui. Perché poi passa a non pochi riferimenti al veleno alla conoscenza avviata al Gf vip 5 tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok -aggiunge, quindi, perentorio sul conto della showgirl, che ha lamentato di aver sacrificato la sua carriera per amore suo -. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.
I sacrifici di Elisabetta Gregoraci
Le dichiarazioni al vetriolo rilasciate da Flavio Briatore (70 anni, ndr) nella sua ultima intervista concessa a Il fatto quotidiano seguono ad un lungo sfogo a cui si è lasciata andare l’ex moglie dell’imprenditore, Elisabetta Gregoraci, al Gf vip 5, sui “sacrifici fatti per amore”.
“Dovevo mantenere un certo ruolo accanto a lui, ho rinunciato a tante cose televisive, ho cambiato la mia vita, l’ho seguito. Ho dovuto sacrificare tante cose per stargli accanto. Manco gli aperitivi con le amiche facevo, la prima vacanza con un’amica a 38 anni”, sono alcune delle esternazioni della Gregoraci che avrebbero indispettito l’ex marito, Briatore. Nel suo sfogo la showgirl calabrese ha , quindi, espresso di aver rinunciato a del tempo per se stessa al fine di soddisfare le aspettative di coppia maturate nel matrimonio con l’imprenditore.
Che la showgirl possa presto ribattere al siluro ricevuto dall’ex marito al Gf vip 5?
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFSw7UInxHD/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDl7NwZldkj/?utm_source=ig_web_copy_link