Categorie
gossip

Gabriel Garko dopo il Gf vip: Che volete dalla mia vita?

Gabriel Garko sarebbe prossimo al suo coming-out oppure potrebbe voler fare dietrofront rispetto alla sua promessa di verità avanzata nella Casa del Gf vip 5.

Gabriel Garko è apparso su Instagram in un video sibillino, con cui l’attore potrebbe voler fare dietrofront rispetto alla promessa di “verità” avanzata nella sua ospitata al Gf vip 5.

L’attore e sex-symbol torinese Gabriel Garko è tornato al centro del gossip a seguito del suo ingresso a sorpresa avvenuto lo scorso venerdì 25 settembre nella Casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Gf vip 5. In occasione della sua ultima ospitata tv Garko ha letto una sua lettera indirizzata alla gieffina vip Adua Del Vesco, definendo “una favola” la patinata storia che lo vedeva in passato al fianco dell’attrice messinese, per poi dichiarare di non riuscire più a trovare “maschere” che gli stiano bene, facendo pensare a molti di voler fare coming out sulla sua presunta omosessualità.

Mentre si attende la messa in onda della sua nuova intervista – prevista secondo Alfonso Signorini a Verissimo – Garko è intanto apparso in un video dal contenuto sibillino su Instagram, con cui l’attore potrebbe voler smentire le voci sul suo presunto “coming-out” preannunciato al Gf vip.

Gabriel Garko si confida al Gf vip 5

In un’emozionante ospitata registrata al Gf vip 5, Gabriel Garko ha letto pubblicamente una lettera dinanzi alla destinataria della stessa, Adua Del Vesco. Visibilmente commosso nel leggere la sua dedica, Gabriel ha analizzato tutta la sua vita senza risparmiarsi sulla lovestory patinata che lo vedeva al fianco dell’attrice messinese ed ex compagna storica di Massimiliano Morra.

Leggendo tra le righe della lettera, l’attore torinese ha palesato di aver voluto riportare in vita “Dario”, il bambino che ha sempre avuto dentro. “Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima ‘favola’, bella sì, ma sempre una favola. E nelle favole c’è chi ascolta, chi scrive e chi interpreta”, ha poi proseguito, parlando della tanto chiacchierata lovestory che lo vedeva protagonista in passato con Adua. Parole alla luce delle quali quella di Garko e la Del Vesco potrebbe rivelarsi una “storia-schermo” architettata ad hoc nel mondo dello showbiz.

“Tu ti sei divertita? Neanch’io”, ha poi aggiunto Garko in diretta, tra le sue lacrime e quelle di Adua. L’attore ha poi invitato l’attrice a ritrovare la bambina che è in lei e infine ha rivelato di non riuscire più a trovare una “maschera” che gli stia bene, lasciando intendere di essere prossimo ad un coming-out. “Ma ora che mi sento più libero che mai ho voglia di vivere la mia, con te come amica, e ne esiste un’altra di favola, ma l’ho vissuta da solo. E che tanti chiamano il segreto di Pulcinella. Il problema non è svelare il segreto, ma vorrei avere la possibilità di svelare perché è stato un segreto. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”, ha così concluso Garko, prima di lasciarsi andare ad un interminabile e commosso abbraccio con Adua nel giardino del Gf vip.

L’attore fa dietrofront?

A margine della lettera che Gabriel Garko ha dedicato ad Adua Del Vesco, sono sorti dei chiacchiericci in rete sulla scia di quanto era emerso negli ultimi giorni sull’Aresgate, il caso mediatico esploso per via di un dialogo registratosi nella Casa in cui Adua e Massimiliano Morra lascerebbero intendere di essere stati vittime di un’agenzia, che per il web sarebbe legata all’Ares-film ( casa di produzione di numerose fiction di successo, per la quale hanno lavorato i due gieffini vip anche insieme a Gabriel Garko). C’è chi ora, tra gli internauti, sospetta che Garko abbia avuto relazioni con attrici legate come lui all‘Ares-film solo per coprire la sua presunta omosessualità e chi persino crede che l’attore torinese abbia finto di amare Adua per una clausola di lavoro.

Subito dopo l’ospitata di Gabriel Garko registratasi a sorpresa nella Casa, Alfonso Signorini ha anticipato in diretta al Gf vip su Canale 5 la messa in onda di una nuova intervista dell’attore a Verissimo, prevista per il 3 ottobre. Data in cui l’attore potrebbe giungere in tv al suo vociferato “coming-out” e/o mantenere la promessa di verità fatta ad Adua Del Vesco nella lettera destinatale in tv. Ma nelle ultime ore, lo stesso Garko potrebbe aver deciso di fare dietrofront sulla sua ultima presa di posizione oppure potrebbe aver voluto creare uno sketch divertente per fronteggiare con positività il peso della pressione mediatica che sostiene in questi giorni.

Nel dettaglio Gabriel Garko è apparso in un video pubblicato su Instagram dall’attrice, sua ex e amica di vecchia data, Eva Grimaldi. Nel filmato l’attore torinese appare insieme ad Eva e ad Imma Battaglia, e alle due donne Garko esclama, tra il serio e il faceto, ad un certo punto: “Ma che volete dalla mia vita?”. Che il filmato dal contenuto sibillino voglia preludere ad un clamoroso dietrofront sull’atteso coming-out dell’attore?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B3KDINnCi3X/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BBIBtU5q4yB/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version