Categorie
gossip

Gabriel Garko silurato: “60mila euro per il coming-out”

L’attore torinese Gabriel Garko ha ricevuto un durissimo siluro da parte della blogger Selvaggia Lucarelli a margine della sua ospitata tv registrata al Gf vip

Selvaggia Lucarelli ha lanciato un duro siluro ai danni di Gabriel Garko, in vista dell’intervista dell’attore a Verissimo

L’attore torinese Gabriel Garko è da giorni al centro dell’attenzione mediatica per via della sua sorpresa organizzata nella Casa del Gf vip 5 ad Adua Del Vesco. Un momento all’insegna della tensione che si è registrato in tv vedendo protagonista Garko e che potrebbe rivelarsi il preludio dell’atteso coming-out e/o della verità dell’attore. Parlando all’amica e collega Adua, Garko ha dichiarato di sentirsi finalmente un uomo libero, definendo la lovestory patinata vissuta con l’attrice “una favola”, per poi riportare di non trovare più una maschera che gli stia bene.

Parole, quelle dell’attore, che hanno diviso l’opinione pubblica, sulla scia di numerose indiscrezioni emerse in questi giorni sull’Aresgate, il caso mediatico che vedrebbe Adua Del Vesco e il coinquilino vip nella Casa, Massimiliano Morra, vittime in passato di un’agenzia strettamente legata all’Ares-film, casa di produzione di numerose fiction di successo per cui ha lavorato anche Garko.

Ma sul conto del bel Gabriel non sono giunti solo commenti positivi in questi giorni, a margine della sua ospitata tv registrata al Gf vip 5.

Selvaggia Lucarelli “smonta” Gabriel Garko

Tra le critiche rivolte a Gabriel Garko, a seguito della sua ospitata inaspettata avvenuta diversi giorni fa nella casa del Grande fratello vip 5, emerge, in particolare, quella mossa da Selvaggia Lucarelli. La blogger e volto storico di Ballando con le stelle, dal suo canto, contesta all’attore di non aver detto proprio tutta la “verità” nel suo ultimo intervento televisivo e spiffera anche la presunta cifra per la quale Garko avrebbe contrattato i sue due nuovi interventi in tv, il primo quello già tenutosi al Gf e il secondo che si terrà a breve a Verissimo.

“Il coraggioso, eroico Garko capisca una volta per tutte che lui è ancora parte dello stesso sistema che vorrebbe denunciare -ha scritto la Lucarelli, in un articolo pubblicato su Tpi, in cui muove le sue contestazioni indirettamente a Garko sul suo intervento al Gf vip 5-. Se è vero quello che si è raccontato, ovvero che in questa agenzia Ares di cui lui faceva parte accadevano cose terribili al momento narrate con una certa vaghezza, è anche vero che al vaso di Pandora è stato immediatamente messo il coperchio da qualcuno che decide cosa va in onda nella tv che ospitava Garko”.

Secondo Lucarelli, quindi, Garko sarebbe un burattino nelle mani dello showbiz, sebbene lui si sia dichiarato pubblicamente ad Adua un uomo libero al Gf, e avrebbe risposto in modo elusivo ai quesiti formulati dal pubblico in merito alla vicenda Aresgate, concernente una presunta realtà malsana probabilmente legata alla casa di produzione Ares-Film, che aveva visto in passato Garko, Manuela Arcuri, Del Vesco, Morra, Francesco Testi ed altri attori riscuotere un importante successo. La blogger, pertanto, ipotizza che Garko si sia lasciato censurare al Gf vip 5, raccontando così delle “mezze verità”, senza mai pronunciarsi sull’Aresgate, tenendo conto del fatto che l’Ares-Film fosse stata in passato “una partecipata Mediaset”.

Ciò che sembra non convincere affatto Selvaggia Lucarelli, in merito alla promessa di “verità” avanzata da Gabriel Garko nella Casa del Gf vip 5 in vista di una nuova intervista a Verissimo (la cui messa in onda è prevista per il 3 ottobre su Canale 5, ndr) è soprattutto il cachet che percepirebbe l’attore torinese per le due nuove ospitate tv contrattate: “La modica somma di 30mila euro al Gf e 30mila a Verissimo”.

Non è ancora certo che Gabriel Garko voglia ufficializzare il suo atteso “coming-out” a Verissimo, anche se al Gf vip 5 l’attore ha lasciato intendere di essere prossimo a farlo rivelando di non riuscire a trovare più una maschera che gli stia bene e di aver vissuto il suo segreto (che lui definisce “il segreto di Pulcinella, ndr) da solo.

Che l’interprete torinese voglia rispondere al siluro della blogger Selvaggia nel salottino di Verissimo?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BxcpCx_Cizc/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFVBjHUoZiE/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version