Categorie
gossip

Gf vip, Adua Del Vesco choc: Non sono guarita al 100%

L’attrice messinese, Adua Del Vesco, ha rivelato al Gf vip 5 di non essere guarita totalmente dal disturbo dell’anoressia, in una confidenza a Dayane Mello.

L’attrice messinese e neo concorrente del Gf vip 5, Adua Del Vesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni forti sul disturbo del comportamento alimentare di cui è diventata vittima.

Dopo essere diventata protagonista di un incontro-scontro con l’ex fidanzato Massimiliano Morra nella Casa più spiata d’Italia alla prima diretta del Gf vip 5, Adua Del Vesco è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Stavolta per aver rilasciato delle dichiarazioni sulla sua battaglia personale combattuta in passato e che continua a combattere contro l’anoressia.

Adua Del Vesco si rivela al Gf vip 5

Sono trascorsi pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Gf vip 5, avvenuto lo scorso lunedì 14 settembre in diretta su Canale 5, e ora Adua Del Vesco è già una dei concorrenti più chiacchierati del rinnovato reality show. Questo non solo per via della sua turbolenta love-story avuta in passato con il coinquilino vip, Massimiliano Morra, ma anche per essere diventata vittima dell’anoressia, un disturbo del comportamento alimentare che colpisce molte persone, specialmente i più giovani.

Parlando del suo DCA, l’attrice messinese, classe 1994, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai due coinquilini nella Casa più spiata d’Italia, Andrea Zelletta e Dayane Mello. Parole che, nel giro di poco tempo, hanno fatto il giro del web.

“Quando sono stata male mi ha dimostrato di tenere tanto a me perché io ero orribile. La gente mi guardava per strada schifata perché a 32 kg ero solo ossa -ha quindi confidato all’ex tronista di Uomini e donne, alludendo all’amore ricevuto dal suo fidanzato storico, Giuliano, durante il periodo più buio -. Non riuscivo nemmeno a camminare e lui camminava per strada con me dandomi la mano e a volta baciandomi ed io mi chiedevo come poteva dirmi che ero bella. Non è una persona che me lo dice, ma me lo dimostra”.

In una confidenza fatta alla modella brasiliana, l’attrice ha poi lasciato intendere, non troppo velatamente, di non sentirsi guarita al 100% dall’anoressia di cui è diventata vittima: “Alterno momenti, direi una bugia se affermassi che ora sono guarita al 100%. Però adesso ho imparato a gestirla“. 

Per sapere se l’attrice messinese riuscirà a tenere a bada il suo demone nella Casa più spiata d’Italia, non ci resta altro che attendere i nuovi appuntamenti tv del Gf vip 5.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAaaCpUC20Y/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CC8wJmGiqKG/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version