Categorie
gossip

Gf vip, Flavio Briatore grida alla fake news di Elisabetta Gregoraci

L’ex team manager di Formula 1, Flavio Briatore, ha smentito un’indiscrezione intima lanciata nella Casa del Gf vip 5 da Elisabetta Gregoraci.

L’ex team manager di Formula 1, Flavio Briatore, ha smentito un’indiscrezione intima lanciata nella Casa del Gf vip 5 da Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore ha categoricamente smentito di aver avanzato una nuova proposta di matrimonio all’ormai ex consorte e madre del figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci.

Quest’ultima, attualmente concorrente del Gf vip 5, aveva nel dettaglio dichiarato nella celebre Casa di aver ricevuto una proposta di nozze dall’imprenditore dopo il lockdown (di marzo-aprile 2020, ndr), lasciando il pubblico di sasso.

Flavio Briatore smentisce la concorrente del Gf vip, Elisabetta Gregoraci

Secondo quanto riporta l’ultimo numero di Chi magazine, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Flavio Briatore non avrebbe mai riproposto all’ormai ex consorte Elisabetta Gregoraci di convolare a nozze.

“Quella di Elisabetta Gregoraci è una fake news”, titola così lo spazio dedicato da Chi all’ex coppia di coniugi vip e sulla nota rivista si legge, poi, ancora quanto segue: “Nella Casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato di lei e avrebbe chiesto di risposarla. Raggiunto da Chi nel Principato di Monaco , dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una…fake news”.

Insomma, dalle ultime indiscrezioni pubblicate dal giornale diretto dal conduttore del Gf vip 5, Alfonso Signorini, trapela quindi che Briatore griderebbe alla fake news di Elisabetta, lanciata da quest’ultima su una sedicente proposta di ricompattare la famiglia con lei, dell’ex team manager di Formula 1.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B5VLsccowgW/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDYKfoTlk0v/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version