Elisabetta Gregoraci furibonda contro Selvaggia Roma, al Gf vip: Trovati un lavoro

| |

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha minacciato di adire le vie legali contro la new-entry al Gf vip 5, Selvaggia Roma.

Al Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci ha dato libero sfogo alla sua furia, dopo aver origliato dai vetri del Cucurio della Casa alcune dichiarazioni critiche sul suo conto, rilasciate dalla nemica giurata Selvaggia Roma in confidenza con il coinquilino Pierpaolo Pretelli. Nel dettaglio, in confidenza con l’ex velino la Roma ha tacciato Elisabetta di falsità proprio nei riguardi di Pierpaolo, scatenando così l’ira dell’ex consorte di Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci minaccia querele contro Selvaggia Roma: accade al Gf vip 5

L’impensabile è accaduto tra le mura della Casa più spiata d’Italia, nel corso del daytime settimanale del Gf vip 5. Protagoniste dell’ennesima lite, nella Casa, sono Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma.

Quest’ultima, new-entry del gioco, si è intrattenuta per un po’ nel Cucurio insieme a Piepaolo Pretelli. E, da fuori i vetri del rinnovato “tugurio” della Casa, che separano la temuta stanza dalla comfort-zone, Elisabetta Gregoraci ha origliato alcune dichiarazioni critiche rilasciate sul suo conto da Selvaggia e in confidenza con il suo “pretendente”, per poi dare libero sfogo all’ira.

A questo punto, Elisabetta ha ribattuto a tono a Selvaggia dalla comfort-zone della Casa, per poi dirsi delusa da Pierpaolo per il suo essere diplomatico e per il fatto di non assumere alcuna presa di posizione favorevole nei suoi riguardi. “Ora basta, mi sono rotta i cogl*****, Selvaggia! Non ti permettere, fai che vuoi, ma smettila di parlare di me! – ha, quindi, sbottato Elisabetta, mentre la contessa Patrizia De Blanck tentava di tenerla lontana dal Cucurio e dalla Roma – . Vai a cag**** Selvaggia! Se ti serve un po’ di notorietà dicendo due stron***, fai il tuo percorso, ma non parlare di me!”. Poi, ha infierito sulla nemica-giurata: “Tu parli di rispetto, ma non sai nemmeno cosa sia. Fatti il tuo Grande Fratello senza parlare di me, ci riesci?! Mai vai e trovati un lavoro!”. “Bella, tu devi avere un po’ di rispetto – ha dal suo canto replicato la Roma, scatenando nuovamente la reazione furibonda della Gregoraci – . Io non mi chiamo ‘bella’, ma Elisabetta, sei ridicola! Se sei venuta per fare la sceneggiata non attacca!”.

A concludere la lite è stata, infine, Elisabetta, che ha minacciato di adire le vie legali contro Selvaggia: “Ora partono querele come Gesù Cristo!”. Un’esclamazione quest’ultima diventata virale nel web.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFcAwXGn7d6/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHFrjdiHTak/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

L’Allianz Stadium diventa Hotspot Point per tamponi rapidi

Gatto Blu di Russia, l’elegante felino degli zar

Next

Lascia un commento