Giulia De Lellis posa in semi-topless e teddy bear: piovono critiche

| |

L’esperta di tendenze, Giulia De Lellis, ha ricevuto un considerevole numero di critiche social per la sua ultima trovata di stile autunnale.

Recentemente, Giulia De Lellis aveva fatto parlare di sé per via della sua frequentazione intima avviata con il rampollo Carlo Gussalli Beretta e, in queste ore, fa discutere per via di una sua trovata di stile proposta al web, in pieno autunno.

L’influencer, figlia metaforica di Uomini e Donne, si è riattivata questa settimana su Instagram, dove ha condiviso con i follower diversi scatti autunnali, a margine dei quali sono, però, giunte diverse critiche social.

Giulia De Lellis: la nuova scelta stilistica divide

L’influencer ed ex volto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è al centro dell’attenzione mediatica per aver posato in modo audace in occasione della realizzazione di alcuni scatti autunnali. Le immagini in questione sono state pubblicate in rete dalla stessa Giulia, che ha, quindi, scelto di condividere la sua ultima trovata di stile con i follower e non.

Nelle foto in questione, postate sul profilo Instagram dell’influencer, la stessa Giulia figura in una mise dai colori caldi dell’autunno e indossa un comodo cappotto teddy bear safari che, a sorpresa, lascia intravedere un sexy semi-topless sotto un top bianco e striminzito.

Una scelta stilistica, quella di Giulietta, ritenuta azzardata da molti internauti, così come si evince dai vari commenti critici riportati a margine degli ultimi scatti social dell’influencer ed esperta di tendenze.: “Intelligentissimo però mettere le poppe in fuori con la pelliccia sopra”, “Io ti amo, giuro, però in tempi di Coviddi se beccano ‘na Broncopolmonite le piccine che ti imitano…”; “Forse sarebbe bene evitare di uscire così di casa, sia per te sia per chi può imitarti”.

Dalle critiche piovute sull’ex compagna di Andrea Damante in queste ore, trapela, quindi, un invito del web alla De Lellis di usare con buon senso e bon ton i social, per poter veicolare messaggi utili in tempi di pandemia da Coronavirus.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHsruVaMwu-/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHa9Qx-srDo/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Gatto Blu di Russia, l’elegante felino degli zar

Manzo Wagyu la bistecca più costosa al mondo

Next

Lascia un commento