Categorie
gossip

Gf vip, Giulia Salemi chiarisce con i Pretelli

La modella italo-persiana, Giulia Salemi, incontra alcuni familiari di Pierpaolo Pretelli, per un chiarimento: esplode la polemica sul Gf vip 5.

La modella italo-persiana, Giulia Salemi, incontra alcuni familiari di Pierpaolo Pretelli, per un chiarimento: esplode la polemica sul Gf vip 5.

Giulia Salemi torna a far discutere il pubblico del Gf vip 5 sul suo conto, stavolta a margine del suo incontro inaspettato avuto con il fratello e la madre del suo amato coinquilino vip Pierpaolo Pretelli, Giulio Pretelli e la signora Margherita. L’incontro, registratosi nella Casa più spiata d’Italia, è per Giulia occasione di chiarimento e nel complesso pacifico, con i familiari della sua attuale dolce metà, dopo diverse dichiarazioni critiche sul suo conto rilasciate a mezzo stampa da quest’ultimi. Tuttavia, il momento in questione già scatena non poche polemiche social.

Gf vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ricevono la sorpresa di Giulio Pretelli e non solo

I due compagni di gioco nonché in amore, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sono diventati protagonisti di un chiarimento importante con il fratello e la madre di quest’ultimo, Giulio e Margherita Pretelli, durante la 34° puntata del Gf vip 5.

In diretta tv, infatti, Giulio Pretelli ha avuto accesso nella Casa per poi essere invitato dal conduttore Alfonso Signorini a chiarirsi con Giulia Salemi in glass-room. Questo, circa alcuni virgolettati al veleno che i familiari di Pierpaolo hanno a quanto pare rilasciato, a mezzo stampa, sulla modella italo-persiana, dicendosi peraltro favorevoli ad una futura liaison del gieffino con la sua ormai ex fiamma, Elisabetta Gregoraci, ormai fuori dal reality.

“Mi sono ricreduto tantissimo – ha quindi dichiarato Giulio, non appena ha incontrato Giulia-, anche perché per te Pierpaolo è andato contro la famiglia, quindi mi fa piacere vedere che lui tenga a te così tanto. Continuate così, arrivate fino alla fine, mi raccomando. Vi voglio bene e tifo per voi”. Parole dolci che Giulio ha speso per Giulia, visibilmente imbarazzato. Il conduttore Alfonso Signorini ha, quindi, incalzato Giulio Pretelli sulla sua preferenza espressa insieme al resto della Pretelli family, almeno inizialmente, per Elisabetta Gregoraci, circa una eventuale relazione solida con Pierpaolo Pretelli. E, dal suo canto, Giulio ha dichiarato: “Ero affascinato da Elisabetta, perché fin da piccolo ho seguito la tv e seguo lei e mi faceva sognare”.

In risposta a questo chiarimento, Giulia ha, poi, ribadito di voler superare i pregiudizi ad oggi emersi sul suo conto, confidando di poter incontrare presto la Pretelli family al completo e di far ricredere anche i più scettici su di lei. Motivo per cui, inoltre, Giulio ha riferito a Giulia che avrà quasi sicuramente modo di rivederla, qualora la liaison amorosa con Pierpaolo dovesse proseguire, anche dopo il Gf vip, perché lui, da fidanzato, allo stato attuale convive con il fratello vip sotto lo stesso tetto.

Dopodiché, Giulia ha incontrato la signora Margherita, madre dei fratelli Pretelli, che ha rotto il ghiaccio rivolgendo alla papabile nuora un timido “Sei bella”, per poi lasciare intendere di essere contraria alla scelta di Pierpaolo di cedere il suo posto in finale alla Salemi, nell’ipotesi in cui lui diventasse un finalista del reality.

L’incontro di Giulia con Giulio e Margherita, avvenuto sotto gli occhi increduli di Pierpaolo Pretelli, è stato all’insegna della distensione e della pace, anche se in merito, ora, non mancano le critiche sollevate dal web. “Ma quanto è incoerente Giulio!”, “Sento odore di falsità”, “Ma basta con sta farsa, orami è risaputa la finta storiella per arrivare in finale!”, sono solo alcune delle contestazioni mosse dagli internauti su Instagram, contro i protagonisti del Gf vip 5 in corso.

Intanto, Pierpaolo Pretelli è finito alla nuova prova-televoto contro Andrea Zelletta, che decreterà il secondo finalista del reality-show.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/il-confronto-tra-giulia-salemi-e-giulio-pretelli_F310293801034C07

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version