Categorie
gossip

Gf vip, Giulia Salemi si allontana da Pretelli

Giulia Salemi appare distante da Pierpaolo Pretelli, a intermittenza: ecco tutti i dettagli della love story più chiacchierata del Gf vip 5.

Giulia Salemi appare distante da Pierpaolo Pretelli, a intermittenza: ecco cosa accade al Gf vip 5.

La liaison amorosa del Gf vip 5 in corso, avviatasi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nella Casa più spiata d’Italia, continua a tenere banco nel gossip.

A seguito della seduta dalla psicologa del reality, Piera, (occasione in cui è emersa la visione dell’esperta secondo cui la liaison tra i due giovani gieffini potrebbe essere nata per un “istinto animale” nutrito dall’ex velino nei riguardi della modella e non per un sentimento puro, ndr), Pierpaolo ha notato un allontanamento da parte di Giulia nei suoi riguardi. In una serie di confronti avuti tra i due diretti interessati al riguardo, poi, Giulia ha tuttavia fatto chiarezza all’ex velino, tentando così un riavvicinamento nella Casa con lui.

Gf vip 5, la storia dei Prelemi è finita?

Sono in tanti a chiedersi se la lovestory dei Prelemi, avviatasi al Gf vip 5, sia destinata a concludersi. Negli ultimi giorni, dopo aver parlato a Giulia Salemi della visione della psicologa Piera, secondo cui la loro lovestory potrebbe essere nata per “istinto animale”, Pierpaolo Pretelli ha notato un allontanamento nei suoi riguardi da parte di Giulia Salemi, la quale ha, cioè, evitato a più riprese il contatto con il suo coinquilino vip.

Nelle ultime ore, intanto, Pierpaolo Pretelli ha cercato un nuovo avvicinamento passionale con Giulia Salemi, in cucina. Tra il serio e il faceto, la modella italo-persiana ha invitato l’ex velino a non giudicarla sulla base di una giornata “no”, ovvero quella in cui lei è apparsa distante da lui negli ultimi giorni: “Non mi giudicare per una sera che non ero in me… ti sto conoscendo come tu stai conoscendo me, fila dritto”.

Chissà, quindi, come evolverà la turbolenta storia dei Prelemi.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/giulia-a-pierpaolo-non-mi-giudicare-per-una-sera-che-non-ero-in-me_F310609201126C17

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGfjBMADCQ_/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version